Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Per carità questo no! :183:
L'ho avuto per un anno, terribile in confronto a quello che ho ora. Per scrivere un messaggio ti ci vuole almeno un quarto d'ora finchè riesci a schiacciare tutti i tasti, visto la scarsa sensibilità dello schermo ( essendo un resistivo...). Poi simbyan...
Meglio quello che ti sei comprata, Echoes :)
io lo avevo il 5800 e mi andava abbastanza veloce,nei messaggi scrivevo come un razzo boh :roll:
-
Quote:
Joy Turner
@Echoes prenditi il cell come il mio, il nokia 2700: non sarà un iphone ma fa pure il caffè e se hai culo lo trovi a 70€! :P
Quote:
Artemysia
Ragazzi Echoes già ha preso il cellulare
comunque io ho il galaxy s e mi ci trovo che un amore.
Ho avuto anche il 5800 e non è per niente male, tra l'altro su ebay l'ho venduto ha 80 euro ed era nuovissimo XD.
:lolll:
Quote:
Artemysia
io lo avevo il 5800 e mi andava abbastanza veloce,nei messaggi scrivevo come un razzo boh :roll:
Però paragonato al tuo galaxy s come lo definiresti? :D
-
Lascia perdere tutti i comodati d'uso!!! Durano una vita e se il cellulare ti stufa paghi penali da paura!!!!
E soprattutto LASCIA PERDERE LA 3.... Ho una causa ancora aperta da 4 anni con loro!!! Per soldi prelevati anche dopo la rescissione del comodato!
-
Quote:
Canalfeder
Per carità questo no! :183:
L'ho avuto per un anno, terribile in confronto a quello che ho ora. Per scrivere un messaggio ti ci vuole almeno un quarto d'ora finchè riesci a schiacciare tutti i tasti, visto la scarsa sensibilità dello schermo ( essendo un resistivo...). Poi simbyan...
Meglio quello che ti sei comprata, Echoes :)
a me va una meraviglia, e anche a tutti quelli che conosco :roll:
-
Quote:
Echoes
...La mia intenzione è o comprarmi un altro cellulare pezzotto, come questo, ma efficiente. Oppure comprarne uno veramente buono...
Un collega s'è comprato un cellulare touch screen Android con 100 euro tondi tondi. Non mi ricordo il nome, dev'essere un cinesone, ma ricorda sempre che tutto è cinesone oggi giorno, l'occidente ormai appiccica solo eticchette e triplica il prezzo. Dovrebbe essere uno di questi:
Compra Telefoni cellulari Android online all'ingrosso e al dettaglio
Hanno tutto (GPS, Wi-fi,etc. etc.). Se poi dovessero rompersi, oh! al diavolo, ne puoi comprare altri due prima di sforare il budget di 300 euro...
http://www.faccine.eu/smiles/1145359500-21.gif
Quote:
Holly
Anche io ho questo telefono. Ne ho un altro, sempre della Nokia, datomi dalla ditta ma, poiché tra sconto dell'Ipermercato e il traffico voce in regalo ho finito per pagarlo numero 14,20 euro, l'ho comperato lo stesso. Trafficandoci un po' ho trovato il modo di farlo funzionare in toto come una chiavetta, con 5 giga di traffico internet invece che 1 giga. Con un un software gratuito che si chiama JoikuSpot capta l'internet della Tim/Wind/Vodafone/Tre e lo converte in segnale wi-fi (così ci colleghiamo contemporaneamente in 3-4 allo stesso abbonamento). Ha il Navigatore della Nokia pre-installato e aggiornabile gratuitamente in eterno. Non so che cosa vogliate di più dalla Nokia: una fettina di €ulo vicino all'osso?...
http://www.faccine.eu/smiles/1145789841-Felici.gif
-
:lol:
Ragazzi io ho comprato il cellulare, domani mi arriverà e vi dirò come va :lol:
Grazie comunque a tutti xD
-
Io non mi faccio tutti 'sti problemi,ho un Samsung GT-B3310 e sto bene così :lol:
Questo qua,per intenderci:
-
Quote:
MisterInvisible
Io non mi faccio tutti 'sti problemi,ho un Samsung GT-B3310 e sto bene così :lol:
Ognuno ha i suoi interessi :182:
-
Quote:
MisterInvisible
Nemmeno mia nonna se ne fa :lol::lol::lol::lol:
Dai scherzi a parte che centra???? Dipende dall'uso che se ne fa...
Io senza iPhone non potrei stare.... Senza contare che stanno pure uscendo giochi in grado di supportare motori grafici come l'Unreal Engine 3...
-
Quote:
topino1
la più ottima per iphone 4 è quella della 3 con 29 euro al mese ti danno il cellulare più 800 minuti(se non erro) di chiamate, più sms e navigazione gratis internet tramite telefono
e volendo puoi sempre usare la tua scheda, senza guardare quella della 3, e pagheresti 29€ al mese. però per il 4 mi sà che forse devi dargli subito 100€