Lascia perdere tutti i comodati d'uso!!! Durano una vita e se il cellulare ti stufa paghi penali da paura!!!!
E soprattutto LASCIA PERDERE LA 3.... Ho una causa ancora aperta da 4 anni con loro!!! Per soldi prelevati anche dopo la rescissione del comodato!
Un collega s'è comprato un cellulare touch screen Android con 100 euro tondi tondi. Non mi ricordo il nome, dev'essere un cinesone, ma ricorda sempre che tutto è cinesone oggi giorno, l'occidente ormai appiccica solo eticchette e triplica il prezzo. Dovrebbe essere uno di questi:
Compra Telefoni cellulari Android online all'ingrosso e al dettaglio
Hanno tutto (GPS, Wi-fi,etc. etc.). Se poi dovessero rompersi, oh! al diavolo, ne puoi comprare altri due prima di sforare il budget di 300 euro...
Anche io ho questo telefono. Ne ho un altro, sempre della Nokia, datomi dalla ditta ma, poiché tra sconto dell'Ipermercato e il traffico voce in regalo ho finito per pagarlo numero 14,20 euro, l'ho comperato lo stesso. Trafficandoci un po' ho trovato il modo di farlo funzionare in toto come una chiavetta, con 5 giga di traffico internet invece che 1 giga. Con un un software gratuito che si chiama JoikuSpot capta l'internet della Tim/Wind/Vodafone/Tre e lo converte in segnale wi-fi (così ci colleghiamo contemporaneamente in 3-4 allo stesso abbonamento). Ha il Navigatore della Nokia pre-installato e aggiornabile gratuitamente in eterno. Non so che cosa vogliate di più dalla Nokia: una fettina di €ulo vicino all'osso?...
Ragazzi io ho comprato il cellulare, domani mi arriverà e vi dirò come va
Grazie comunque a tutti xD
Io non mi faccio tutti 'sti problemi,ho un Samsung GT-B3310 e sto bene così
Questo qua,per intenderci: