strano mi sarei aspettato più fedeltà da parte degli americani alla marca a prova di stupido.
Con HTC mi sono trovato molto male ma riconosco che ormai hanno una quantità di modelli talmente ampia in commercio che insomma è dura tenergli testa... Apple non può fare più versioni del suo cellulare...
Il fatto è che htc avrà anche tanti cellulari, ma ........ sperate che non vi si rompano, a me mi si è rotto e avendolo comprato non in italia, ( pur essendoci una garanzia globale ) non me lo accettano da nessuna parte in EUROPA.... devo rispedirlo negli usa e forse neanche li.... il tutto è che il cellulare ha un anno, non ne ha 10 quindi, se dopo un anno hai questi problemi e neanche PAGANDO puoi risolverli , fa schifo... 530$ di cellulare dopo un anno bah... io ODIO apple, ma almeno li , a tutti quelli che conosco se c'è un problema e se non è danneggiato per maltrattamenti o acqua, neanche dopo una settimana ne hai uno nuovo! NUOVO se è coperto da garanzia altrimenti paghi ma lo hai, in tutti gli apple store del mondo, non esiste RAZZISMO cellularico lo compri in india quindi il colore è nero e non puoi, lo compri in usa, quelli pensano alle guerre quindi non puoi bah esterefatto.... lascio come link il mio discorso con l'operatore htc così , tanto per sottolineare lo schifo cliccate sulla foto scempio
FOTO SCEMPIO
Anche Apple non offre garanzia internazionale su tutti i prodotti.. ad esempio gli iphone hanno garanzia territoriale (fino al 3gs era sicuramente così, con il 4 non lo so se hanno cambiato qualcosa).
La garanzia internazionale di HTC vale solo per i prodotti venduti globalmente e che non presentano caratteristiche hardware diverse da un continente ad un altro.
Ad esempio non vale per un HTC Evo perchè non è venduto in Italia e nemmeno per un HD2 acquistato negli USA perchè è diverso a livello hardware dal modello Europeo.