Ciao ragazzi!!!ho visto in un negozio un telefono cordless con il quale potevi chiamare gratuitamente i contatti Skype! qualcuno di voi ce l'ha? pensate sia utile? non so se comprarlo o no... che faccio?
Ciao ragazzi!!!ho visto in un negozio un telefono cordless con il quale potevi chiamare gratuitamente i contatti Skype! qualcuno di voi ce l'ha? pensate sia utile? non so se comprarlo o no... che faccio?
boh se chiami da skype compralo, altrimenti usi le cuffie e il microfono, dipende te che abitudini hai e se ti può far comodo
Alla fine l'ho comprato e sono proprio contento!Ho appena finito di parlare un'ora con un mio amico che che in Erasmus in Francia e dovevo organizzare il viaggio per andarlo a trovare...stare così in linea senza pensare alla bolletta è una cosa fantastica!!! in più con il cordless si sente una meraviglia!!!Skype è un'invenzione tecnologica da Nobel!!! da quando c'è lui le distanze si sono ridotte in un modo prima impensabile!!
Mah, a me l'avevano regalato ma non mi é mai stato utile infatti non l'ho quasi mai usato, preferisco microfono e cuffie!