Allora eviterei di parlarne... Non parlo di ciò che non conosco io...
Non sai che ti perdi... Poi.... De Gustibus
Allora eviterei di parlarne... Non parlo di ciò che non conosco io...
Non sai che ti perdi... Poi.... De Gustibus
Ma a me sembra strano che Apple rilasci sia un nuovo iOS e che un nuovo OS desktop insieme... Ormai si sa che giugno è l'alba di MAC OS X Lion.... Per cui mi sembra strano che Apple si fumi tutte le sue novità a giugno....
E francamente vedo dura modificare un OS così tanto a tal punto da spingere chi ha il 4 a prendere il 5....
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà Steve Jobs questa volta...
Io per ora attendo con ansia OS Lion per MAC che credo sarà la vera novità di questa estate... Non credo che Jobs sia tanto pazzo da mettere così tanto mano al portafoglio dei fedeli Apple in così breve tempo...
Un iPhone adesso sarebbe secondo me troppo presto visto che dopo il problema dell'antenna gate gli acquisti si sono concentrati solo negli ultimi periodi!
ma tanto quando dicono che il tal mese esce qualcosa, poi per averlo ci metti comunque 6 mesi in più quindi... -___-'
Beh mica vero... Tantissima gente compra le cose al Day One....
Io francamente preferisco un approccio sempre ragionato... Sono un Fan di Apple si ma il fatto che sia Apple non li rende esenti da pecche e spesso in passato lo hanno dimostrato (sia con i Mac che prendevano fuoco che con il più recente Antenna-gate)
Io attendo sempre 3 o 4 mesi
non ci trovo niente di che preferisco i cellulari con tanti tasti e la qwerty U__U
Entra nel mondo delle Apps e vedrai come cambi idea