Mi piacciono entrambi ma vorrei un parere dai più esperti.
Aspetto Vostri consigli su quale cellulare scegliere per il mio prossimo acquisto, grazie.
Mi piacciono entrambi ma vorrei un parere dai più esperti.
Aspetto Vostri consigli su quale cellulare scegliere per il mio prossimo acquisto, grazie.
Allora, da dove incominciare....
In specifiche tecniche non sono molto diversi, hanno tutti e due un processore ottimo, la memoria interna è maggiore nel Galaxy, e tutti e due hanno Android Froyo. ( Presto avranno tutti e due Android 2.3 ). Le TRE differenze palesi che davvero possono contare nella scelta del tuo acquisto, sono due:
-Lo schermo
-La fotocamera
-Le dimensioni
Nel Galaxy S lo schermo è Super Amoled e di 4", nel Desire HD è di 4,3" ma TFT, quelli standard. Alcuni diranno che la differenza non si percepisce nemmeno fra un tft e uno amoled o super amoled, ma io ti posso assicurare che la differenza è molto evidente. Negli schermi Amoled e Super Amoled i colori sono molto più vivi e lo schermo al sole si vede meglio di un normale TFT.
Per la fotocamera invece, il Desire HD è avvantaggiato, avendo una fotocamera da 8 mp con flash e autofocus, mentre il Galaxy S ha una fotocamera da 5 mp purtroppo senza flash, che ai tempi d'oggi è una discutibile mancanza a mio parere.
L'ultima differenza che potrebbe interessarti sono le dimensioni. Il galaxy S è leggermente più piccolo ( grazie anche allo schermo meno grande a differenza del Desire HD), e pesa meno, quindi è più comodo da tenere in tasca o in mano. Il desire HD invece pesa abbastanza rispetto al Galaxy S.
Un altra differenza non trascurabile è il prezzo, il Galaxy S lo trovi ora anche a 360 euro , mentre il Desire HD è ancora a 450 euro. Ora sta a te tirare le somme
Il Desire HD va bene se hai bisogno di una fotocamera più definita, il Galaxy S per tutto l'altro.
Io ho il samsung galaxy s e mi sono trovata benissimo, quindi te lo consiglio vivamente
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Francamente mi sento di consigliare tra i due il Samsung... Più che altro per mia alquanto deludente esperienza con HTC...
Cmq ho fatto la mia scelta, aspetterò e prenderò il Samsung Galaxy S II !Grazie a tutti per le risposte
A rate è una cazzate... O sono rate a interessi zero che finisco presto e il telefono ti resta... O se sono comodati d'uso vai incontro ad una galera te lo assicuro!