Non vale, tu puoi fare Lo screen shoot u.u
Quando avrò tempo posteró la mia. Hai un'ottima home
Magari se mi dici i nomi di quei widget.....
per gli screenshoot ho scaricato la prima applicazione gratuita che ho trovato sul market ... mi sembra si chiami "screenshoot" u.u
cmq..
per l'ora e la data ho usato "minimalistic text".. ma lo si può usare anche per il meteo e per altro.. è completamente personalizzabile.
per il meteo ho usato "beautiful widgets" (a "pagamento")
per far scomparire la barra delle notifiche, cambiare la dock e le icone ho usato "LauncherPro Plus" (a "pagamento").. e anche questo lo si può usare per tantissime altre cose.
per la lockscreen (mi sono scordato di mettere lo screenshot) "WidgetLocker" (a "pagamento").
cmq per temi, icone, lockscreen, e tutto quello che vuoi per personalizzare il tuo android puoi guardare qui: Android Themes - xda-developers
PS: ora sto cercando di mettere la lockscreen di pacman
Lo sapevo qual'era il programma -.-" Servono comunque i permessi root
Grazie per il link, navigherò un po' in cerca di qualcosa di carino, il meteo non mi serve, adoro l'orologio di HTC
Per un po' di tempo ho provato Go Launcher, era davvero molto carino. Purtroppo non supportava tutti i widget Htc ....
ah pensavo bastasse installare "superuser" xD.. ora ho letto su internet come funziona.. avendo sempre installato rom cucinate sull'hd2 non lo sapevo come funzionasse sugli smartphone android com rom originali.
ti serve la versione 2.0 di "widgetlocker".. io ho la beta e per adesso funziona bene.. qui ci sono tanti lockscreen tra i quali anche quello di pacman LINK ..qui la guida su come installarlo LINK e la beta di widgetlocker LINK
Io sono curioso di vedere la home screen di @obo;