ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Problema memoria esterna cellulare!

  1. #11
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio

    Allora non c'è dubbio, è il telefono. Cambialo,e questa volta prendine uno di qualità maggiore
    Beh ora come ora soldi da spendere non ne ho..finchè funziona questo ( mi basta che funzioni la chiamata ) lo tengo!

    Poi quando sarà il momento ne prenderò uno nuovo e credo proprio cadrò sul Nokia


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Beh ora come ora soldi da spendere non ne ho..finchè funziona questo ( mi basta che funzioni la chiamata ) lo tengo!

    Poi quando sarà il momento ne prenderò uno nuovo e credo proprio cadrò sul Nokia
    prendi un Android

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    prendi un Android







    Mi mancava questa tua frase
    Comunque in questo periodo non punterei proprio su nokia....

  5. #14
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio







    Mi mancava questa tua frase
    Comunque in questo periodo non punterei proprio su nokia....
    E su quale?

  6. #15
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    E su quale?
    La samsung , htc , ma anche sony ericsson sta facendo degli ottimi terminali ( Android ) mentre Nokia insiste ancora nel puntare su Simbyan, os ormai superato e obsoleto. Poi dipende dal budget. Almeno 200 euro li devi avere per avere qualcosa di discreto in mano

  7. #16
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    La samsung , htc , ma anche sony ericsson sta facendo degli ottimi terminali ( Android ) mentre Nokia insiste ancora nel puntare su Simbyan, os ormai superato e obsoleto. Poi dipende dal budget. Almeno 200 euro li devi avere per avere qualcosa di discreto in mano
    Questo è un Samsung, mi ci trovavo parecchio bene..ma si è rivelato un pacco

  8. #17
    Imo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    La samsung , htc , ma anche sony ericsson sta facendo degli ottimi terminali ( Android ) mentre Nokia insiste ancora nel puntare su Simbyan, os ormai superato e obsoleto. Poi dipende dal budget. Almeno 200 euro li devi avere per avere qualcosa di discreto in mano
    Ciò che ora non consideri discreto, poco fa non era neanche nelle più fervide fantasie...
    Un cellulare symbian va più che bene al 90% delle persone, a meno che non si compri qualcosa giusto per avere ciò che di meglio c'è (per ora) sul mercato.
    Il fatto è che in mezzo al meglio c'è sempre un meglio migliore, ma parlare di "discreto" e "non discreto" è abbastanza fuorviante in un consiglio.

  9. #18
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imo Visualizza il messaggio
    Ciò che ora non consideri discreto, poco fa non era neanche nelle più fervide fantasie...
    Un cellulare symbian va più che bene al 90% delle persone, a meno che non si compri qualcosa giusto per avere ciò che di meglio c'è (per ora) sul mercato.
    Il fatto è che in mezzo al meglio c'è sempre un meglio migliore, ma parlare di "discreto" e "non discreto" è abbastanza fuorviante in un consiglio.
    Sinceramente Simbyan ha molte gravi mancanze e quindi se io , come obo () faccio parte di quel 10% a cui non va bene simbyan come os ne sono più che felice, anzi fiero

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Questo è un Samsung, mi ci trovavo parecchio bene..ma si è rivelato un pacco
    Si l'avevo capito che era un samsung Come saprai tutte le case produttrici hanno i loro " pacchi" come hanno i loro " gioielli", il trucco sta nel scegliere il cellulare di qualità a seconda delle proprie esigenze. Per me la miglior scelta che tu possa fare è prendere un cellulare Android che risulta versatile e molto personalizzabile, poi ovvio che devi fare attenzione alle specifiche tecniche del singolo terminale, non è solo Android che rende grande un telefono

  10. #19
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sinceramente Simbyan ha molte gravi mancanze e quindi se io , come obo () faccio parte di quel 10% a cui non va bene simbyan come os ne sono più che felice, anzi fiero



    Si l'avevo capito che era un samsung Come saprai tutte le case produttrici hanno i loro " pacchi" come hanno i loro " gioielli", il trucco sta nel scegliere il cellulare di qualità a seconda delle proprie esigenze. Per me la miglior scelta che tu possa fare è prendere un cellulare Android che risulta versatile e molto personalizzabile, poi ovvio che devi fare attenzione alle specifiche tecniche del singolo terminale, non è solo Android che rende grande un telefono
    Ok grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. memoria esterna: cell
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 17:37
  2. Problema firefox e memoria
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 18:05
  3. Comunicazione esterna; ovvero: se Kubrick...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 14:16
  4. il problema del cellulare
    Da cyber512 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 15:04
  5. problema cellulare di pipì..
    Da winnie nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 16:16