Ecco due video presentano le novità del Nexus S:Oggi Google ha presentato Gingerbread, l’ultima versione del proprio sistema operativo mobile Android. Insieme alla nuova versione del sistema operativo, Google ha colto l’occasione per presentare anche il Nexus S, il nuovo telefonino Android.
Nexus S è il primo smartphone disponibile con Android Gingerbread ed è stato sviluppato in collaborazione con Samsung, in modo da garantire una stretta integrazione tra hardware e software. Nexus S permette agli utenti di godere di quella che a Mountain View chiamano la “pure Google” experience. Si tratta infatti di un cellulare unlocked che permette l’accesso a tutti i servizi di Google.
Nexus S utilizza un processore 1GHz Hummingbird, dispone di due fotocamere (una frontale e una posteriore), ha 16GB di memoria, e ha anche un sensore NFC (near field communication).
A partire dal 16 dicembre, il Nexus S potrà essere acquistato dagli utenti statunitensi e dopo il 20 anche nel Regno Unito.
Google Nexus S, il nuovo smartphone Google con Android 2.3
tanta roba![]()


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
Però devo dire che questo Nexus Two ( che poi non si chiama così ma come scritto Nexus S) non mi piace molto esteriormente e quindi come design...
, sopratutto per l'ottimizzazione del consumo della batteria e per la nuova interfaccia grafica.