Sul DESIRE HD sarà quindi facilmente aggiornabile la versione?
Sul DESIRE HD sarà quindi facilmente aggiornabile la versione?
Io ho il samsung galaxy s con adroid e mi ci trovo benissimo,non capisco sinceramente la differeza tra il galaxy e il nexus,più o meno sono simili boh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Certo che si. Google innanzitutto provvederà all'aggiornamento del suo "primogenito" N1, poi sicuramente provvederà agli smartphone htc tra cui i primi e sicuri Htc Desire HD e Htc Desire Z, e poi per tutti gli altri cellulari, sperando non si dimentichi del mio amato Desire. Poi avverrà l'aggiornamento per tutti gli altri smartphone delle altre marche , come la Samsung, anche se circolano in rete delle voci che mettono in dubbio la possibilità di aggiornare ufficialmente il Samsung Galaxy S....
Si , le differenze sono minime se addirittura nulle, tranne per la presenza del giroscopio nel Nexus s e la fotocamera secondaria, non vedo altre differenze tecniche.
Telefoni che verranno aggiornati a Gingerbread:
* Nexus S
* Nexus One
* Motorola Milestone 2
* HTC Desire HD
* HTC Desire Z
* Samsung Galaxy S
Telefoni che si spera possano ottenere l’aggiornamento:
* Legend (molto difficile)
* Acer Liquid E
* Acer Liquid Stream
* Acer Liquid Metal
* Desire
Telefoni nei quali l’aggiornamento sembra molto incerto:
* Gamma Motorola attuale
* Gamma Xperia Sony Ericsson (X10, X10 Mini, X10 Mini Pro, X8)
* La gamma LG attuale
* Tutti i vecchi Samsung, HTC, usciti prima del 2010 o entry level
non è che non lo permettono.. sono i vari produttori di cellulari che rilasciano o meno l'aggiornamento.. non dipende da google
LG Optimus One non sarà aggiornato a Gingerbread, parola di LG
Dopo le affermazioni di HTC sull’aggiornamento della propria gamma, anche LG si lascia sfuggire qualche dettaglio su uno dei device più apprezzati in questo momento: LG Optimus ONE. la divisione statunitense di LG tramite un post su facebook afferma che uno dei suoi ultimi successi, LG Optimus One, non potrà essere aggiornato a Gingerbread a causa del processore da “soli” 600 Mhz che non rientrerebbe nei requisiti minimi che ne prevederebbero almeno da 1 Ghz.
In risposta a questa dichiarazione che non farà per niente piacere a tutti i loro possessori, un post su Twitter di Dan Morril che afferma di non esserci nessun requisito minimo sul processore per eseguire Gingerbread e ironizza dicendo che, se ci fosse, di farglielo sapere.
Il primo blog italiano su Google Android
che carino