ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

HTC Nexus One

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito HTC Nexus One

    Il googlefonino

    lo voglio


    Dopo tante speculazioni, finalmente arrivano le specifiche ufficiali di Nexus One, il tanto atteso Google Phone prodotto da HTC che sbarcherà ufficialmente negli Stati Uniti domani 5 Gennaio 2010.

    In questo articolo vi proponiamo un approfondimento delle caratteristiche principali dello smartphone. Per tutte le specifiche tecniche comunque si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello.

    Schermo
    Nexus One dispone di uno schermo di tipo AMOLED con interfaccia touch con risoluzione WVGA (480x720 pixels) a 3,7 pollici e con accelerometro (per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo) e sensore di prossimità. Per quanto riguarda il touchscreen, il modello dispone di feedback tattile, tuttavia non c'è il supporto (come avviene invece con iPhone) per il multi-touch.

    Connettività
    Su internet si naviga ad alta velocità grazie alla tecnologia 3G oppure (se ci si trova in presenza di hotspot) grazie al Wi-Fi. Lo smartphone consente di archiviare dati nella scheda di memoria da 4 GB inclusa nella confezione di vendita. E' altresì possibile utilizzare il sistema di navigazione AGPS per sapere sempre dove ci si trova.

    Sistema Operativo, CPU e Memoria
    Lo smartphone dispone di sistema operativo Android versione 2.1. Per quanto riguarda CPU e memmoria, troviamo un processore Qualcomm QSD 8250 a 1 GHz di velocità, 512 MB di memoria RAM e altrettanti MB di memoria ROM.



    Fotocamera
    La fotocamera ha una discreta risoluzione (5 Mpx, 2592x1944 px), consente la registrazione di video ed è accessoriata di flash LED, auto focus e zoom digitale. Grazie al sistema di navigazione AGPS consente di "geo-taggare" le foto; ciò significa che alle foto vengono attribuite anche le coordinate terrestri ed è possibile sapere dove sono state scattate.

    Dimensioni e Batteria
    Le dimensioni di Nexus One sono (altezza x larghezza x profondità) 119 x 60 x 12 millimetri per 130 grammi di peso. Il modello dispone di una batteria agli ioni di litio a 1400 mAh.HTC Nexus One di Google: le specifiche tecniche ufficiali

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    deve essere un bell'aggeggino.. mi piacerebbe provare un android.. non deve avere nulla a che fare con quell'aborto di windows mobile.. meno male che ci hanno pensato.. sarebbe stato l'ennesimo buco nell'acqua..
    è bruttarello ma è la funzionalità che conta.. e stando ai dati dovrebbe essere parecchio veloce e funzionale.. certo il multitouch potevano integrarlo -.- si perdono sulle sciocchezze.. non ho capito se il touchscreen è resistivo o capacitivo.. mi auguro la seconda..

    comunque non c'è il prezzo.. ho letto in giro tra 575 e 600 dollari

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sisi, capacitivo

    il prezzo si, intorno al 500€

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    potrei prenderlo visto che non è nokia

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    sembra un bel cellulare..ha tutte le funzioni che molti ricercano..

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    stando a questo video


    supporta il multi-touch



    ora so per cosa mettere via altri soldi

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    obo piu malato di me

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ottima recensione in italiano, dall'apertura della scatola in poi.



    è bellissimo

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fanno delle belle recensioni .. insomma.. mi incuriosisce il sistema operativo ma per il resto sembra proprio scopiazzato..
    non si capisce bene perchè non abbia il multitouch..
    mi piacerebbe molto provare android.. da come l'hanno messo da tutte le parti direi che è il punto di forza di sto telefono..

    mi correggo..il punto di forza è la navigazione!..

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    è già uscito sto baracchino che lo prendo per sport?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima