avendo la sim tre, devo per forza prendere un cellulare che la legge.
Si per ora è buono.
avendo la sim tre, devo per forza prendere un cellulare che la legge.
Si per ora è buono.
(Apro un'altro topic, perchè l'altro, non riesco ad aprirlo. )
- Mi da fastidio che quando mi arrivano i messaggi, il messaggio si legge subito, senza aprirlo. Per leggerlo nelle notifiche, devo aprirlo. Ce un modo per non leggerlo direttamente?. Voglio un pò di Pravacy anche a voi è così. Ho accettato, i messaggi a forma di di conversazione, questo, non l'ho accetto..uff
- Ogni mattivo devo mettere il cellulare silenzioso, ma con la vibrazione...ogni volta, devo spuntare vibrazione....Non ci rimane.
- Hoscaricato il programma per i messaggi, con l'icona blu e tre puntini, ho quardato per la visualizzazione del messaggio, ma non ce. Quel programma, non serve solo per i messaggi.
1)mi pare che devi andare in impostazioni-->sony ericsson-->messaggistica-->notifiche e da li togliere la spunta alla notifica nella userbar
2)non ho capito
3)nome dell'applicazione??
Ho risolto.
La battera dura pochissimo
Internet traffico dati, bluetooth, wi-fi sono disattivati.
Mi dura solo un giorno.
L'ho metto in carina e la mattina dopo, manca già una tacca.
lo usi per mandare abbastanza messaggi.
Mi sembra strano che senza un consumo si scarichi la batteria.....forse bisognerebbe vedere da quanti mAh è la batteria...
problema bluethoot: é collegato al bluethoot del pc. ma via audio O.o.
Cerco di mandare i file al cell, ma mi dice: servizio non disponibile...
poi, se invio immagini tramite il cavo...e le metto dul pc (ad esempio: nel mio cane) provo a metterla come sfondo...ma è troppo grande, così esce il rettangolo per selezionare la parte, ma più di tanto, non sale. invece con le immagini scaricate da un sito...è tutto perfetto.
Esiste????
La batteria del mio cellulare dura pochissime ore.
Se lo carico il pomeriggio, la mattina dopo, mi ritrovo la batteria con due tacche in meno. O.o senza che io, lo usi.
Tutto ciò che consuma è disattivato.
Mando abbastanza messaggi, ma mi sembra impossibile che la batteria non duri nemmeno un giorno. O.o
Android e il programma per mandare sms, consumano molto...
Come si può risolvere?
Android consumo parecchio e anche il programma per i messaggi che ho scaricato.
prova con Advanced task killer
comunque, come per l'iphone, se lo usi giornalmente anche per la musica, il wireless attivo ecc.. è quasi d'obbligo caricarlo almeno ogni 2 giorni.