ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Nokia nell'acqua :D

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Nokia nell'acqua :D

    non racconto come c'è finito perchè passo ulteriormente per cretina! però circa un'ora fa ho lasciato il mio telefono nokia N81 immerso frontalmente in acqua (batteria e scheda sono salve infatti )...appena accorta del MISFATTO...ritrovato giustamente spento...l'ho riacceso e non dava segni di vita...schermo annerito pur accendendosi...ma piu passavano i minuti e ogni tentativo dava risultati migliori tanto che si vede tutto bene e mi visualizza pure il menu e fungono anche i numeri! certo sbarella un pò....
    adesso è ancora "umido" ma aspetto che si asciughi....
    vi è successo? ho possibilità che si riprenda BENE???
    ho tanti altri cellulari ma con la wifi DI MIO ho solo quello passavo il tempo all'università ecco perchè sostanzialmente non sono disperata ... però che cavolo! -.-'


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    non racconto come c'è finito perchè passo ulteriormente per cretina! però circa un'ora fa ho lasciato il mio telefono nokia N81 immerso frontalmente in acqua (batteria e scheda sono salve infatti )...appena accorta del MISFATTO...ritrovato giustamente spento...l'ho riacceso e non dava segni di vita...schermo annerito pur accendendosi...ma piu passavano i minuti e ogni tentativo dava risultati migliori tanto che si vede tutto bene e mi visualizza pure il menu e fungono anche i numeri! certo sbarella un pò....
    adesso è ancora "umido" ma aspetto che si asciughi....
    vi è successo? ho possibilità che si riprenda BENE???
    ho tanti altri cellulari ma con la wifi DI MIO ho solo quello passavo il tempo all'università ecco perchè sostanzialmente non sono disperata ... però che cavolo! -.-'
    mi sa che sei una donna fortunata
    lascialo asciugare tranquillamente e sono certo che riavrai il tuo amato N81

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è una questione di principio! non ho mai rotto un telefono! :'( speriamo bene

  5. #4
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    è una questione di principio! non ho mai rotto un telefono! :'( speriamo bene
    sei una brava ragazza, lo so

  6. #5
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    èhh i nokia comunque sono telefonini molto buoni e resistenti..a me è capitato 2 volte e diciamo che la prima volta praticamente mi è cascato dentro la tazza del cesso con la pipì (meglio che non vi spiego come però), l'ho ripreso e praticamente andava TUTTO...solo che lo schermo era diventato tutto bianco, ma per il resto funzionava che una meraviglia, ad esempio io mi ricordavo perfettamente dove si trovava la musica e riuscivo ad ascoltarla, chiamavo se mi ricordavo il numero a memoria, però l'ho comunque comprato un altro nuovo perchè non potevo usare un cellulare alla cieca..
    un'altro, sempre nokia, mi cascò nella bacinella con il detersivo dove stavo tenendo a bagno una maglietta, gli ho dato un'asciugatina con il phone ed ecco, come se non fosse successo niente..come nuovo!!!

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sti càzzi, ti giuro che col cellulare che avevo (sempre nokia) dopo essere stato in lavatrice, mi funzionava ancora alla perfezione. Mi è bastato metterlo fuori ad asciugare un pò di ore....miracoli dei nokia

  8. #7
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora via non sono l'unica che la pensa così!!!!

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    èhh i nokia comunque sono telefonini molto buoni e resistenti..a me è capitato 2 volte e diciamo che la prima volta praticamente mi è cascato dentro la tazza del cesso con la pipì (meglio che non vi spiego come però), l'ho ripreso e praticamente andava TUTTO...solo che lo schermo era diventato tutto bianco, ma per il resto funzionava che una meraviglia, ad esempio io mi ricordavo perfettamente dove si trovava la musica e riuscivo ad ascoltarla, chiamavo se mi ricordavo il numero a memoria, però l'ho comunque comprato un altro nuovo perchè non potevo usare un cellulare alla cieca..
    un'altro, sempre nokia, mi cascò nella bacinella con il detersivo dove stavo tenendo a bagno una maglietta, gli ho dato un'asciugatina con il phone ed ecco, come se non fosse successo niente..come nuovo!!!
    Hai immerso la mano nella pipì per riprendere il cellulare?

  10. #9
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hahaha..e che dovevo fare??? tirare lo sciacquone con il mio cell dentro???
    mi sono messa un guanto e l'ho ripreso!!!!

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mettilo in una ciotola piena di riso crudo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rezophonic - Nell'acqua
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/11/2011, 21:25
  2. Nokia E65
    Da twix ™ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:51
  3. Fabrizio De Andrè - Nell'Acqua della Chiara Fontana
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 16:54
  4. Claudio Baglioni - Acqua nell'acqua
    Da Godel nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 19:24
  5. Paolo Benvegnù - Cerchi nell'acqua
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:53