Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
perchè??? cosa succede? io l'ho fatto e non è successo niente..
Originariamente inviata da Tipetta Bionda perchè??? cosa succede? io l'ho fatto e non è successo niente.. sei stata fortunata mia cara potrebbe rovinarsi meglio evitare quell'operazione
Originariamente inviata da Macchina da Guerra cose che possono capitare a tutti Il telefono nel cesso poi...cosa rara
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Il telefono nel cesso poi...cosa rara guarda che non è poi così rara come credi eh ho sentito abbastanza testimonianze del telefono nel cesso
si accende ora ma i tasti sballati XD bah! addio n81
Originariamente inviata da °LadyJey° si accende ora ma i tasti sballati XD bah! addio n81 in che senso tasti sbagliati?
che se metto il tasto "messaggi" mi da la rubrica...non mi scorrono piu bene le frecce...n macello nsomma!
Originariamente inviata da Macchina da Guerra sei stata fortunata mia cara potrebbe rovinarsi meglio evitare quell'operazione ahh mi fa piacere...
Originariamente inviata da Macchina da Guerra meno male che lo dici tu stesso che sei cogl... quella è l'operazione che non deve farsi MAI Grazie Comunque veramente,fui preso dal panico e non sapevo cosa fare.. In teoria cmq è la cosa piu logica da pensare In pratica NO -_-
Originariamente inviata da °LadyJey° che se metto il tasto "messaggi" mi da la rubrica...non mi scorrono piu bene le frecce...n macello nsomma! fai un hard reset