Io invece mi sono fermato al " appena scaricato ho pensato di disinstallarlo"
Cioè, hai mai provato Shadow Gun? ( ovviamente sono totalmente diversi e in equiparabili, ma in confronto angry birds è un gioco per bimbi)
Sì, è a pagamento ( ma tutto i migliori giochi lo sono) ed è supportato solo da dispositivi dual-core. E' uno sparatutto con una trama carina e una grafica eccezionale, equiparabile ai giochi per psp.
Il video è un po' sgranato, ma ti posso assicurare che una grafica così non l'ho vista nemmeno su N.O.V.A.
Buonasera!
In questi giorni mi sono un po' divertita a scaricare qualche app..
Ma mi sono resa conto che alcune (per esempio dei giochi) chiedono l'autorizzazione per l'accesso alle chiamate..
Perchè?? Sono pericolosi ed è meglio evitare? Ho cercato un po' di info su internet ma sinceramente ho trovato opinioni discordanti!
Comunque non so se è già stata consigliata come app, ma io sto trovando davvero piacevole wattpad per leggere gli ebook!
Folletta dipende da come è stata sviluppata l'app. Se sono comunque applicazioni conosciute non devi preoccuparti
Vi segnalo un'applicazione che ho trovato davvero perfetta per tutti quelli che vogliono ampliare il proprio vocabolario di inglese, o per quelli che vogliono migliorare la propria pronuncia.
L'applicazione è " Imparare l'inglese con Babbel" ( qui sul Play Store https://play.google.com/store/apps/d...JvaWQuZW4iXQ..) ed è composta da varie sezioni, fra cui il vocabolario e la pronuncia che riconosce la voce e assegna un punteggio a seconda della correttezza della pronuncia stessa.
Io la sto trovando molto comoda, soprattutto perchè è completamente gratuita, e ci sono anche le varianti per altre lingue come lo Spagnolo e il Francese.
Oh grazie Canal, può venire bene!