ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Alternative "smart" a Nokia ed i-Phone?

FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito Alternative "smart" a Nokia ed i-Phone?

Ciao a tutti!!!

Sto per decidermi a comprare uno smart-phone... ma non me ne intendo molto!!!

So che il Nokia (N9?) e il nuovo i-Phone 4g sono i migliori ultimi modelli in commercio, io però propenderei per qualcosa di alternativo!

Quali possono essere dei modelli o marche all'avanguardia tecnologica ed allo stesso tempo anche cool e divertenti???

Illuminatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

htc desire, htc nexus one, htc evo 4, motorola Droid X
    tutti con android.

se poi vuoi spendere di meno, ci sono in vendita dispositivi marchiati samsung e motorola con Android.

ergo, se vuoi essere all'avanguardia devi comprare uno smartphone ( mi fa ridere questa parola) con Android, meglio se ha già la versione 2.2 Froyo

FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tutti con android.

se poi vuoi spendere di meno, ci sono in vendita dispositivi marchiati samsung e motorola con Android.

ergo, se vuoi essere all'avanguardia devi comprare uno smartphone ( mi fa ridere questa parola) con Android, meglio se ha già la versione 2.2 Froyo
    Non so come rendere a parole la mia attività cerebrale quando ho letto il tuo messaggio, quindi la posto...

Uploaded with ImageShack.us

WHAAAAAAAAAAAAAAAT??????????????

Cos'è quella roba lì??? Perdona la mia ignoranza... perdono perdono!!!

A.

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Allora incominciamo col dire:
    Hai problemi di prezzo per l'acquisto?
    Tralasciamo questo e iniziamo ora a dire cos'è Android. Come saprai ( spero) i computer per il funzionamento hanno bisogno di un sistema operativo, in questo caso Windows ( il più comune) , gli Smartphone sono caratterizzati proprio dal possedere anche loro un sistema operativo ( in gergo OS) su cui installarci delle applicazioni, in questo caso Android è uno fra i sistemi operativi che puoi trovare sui cellulari, e aggiungo che secondo me ( e obo) è attualmente il migliore sistema operativo per cellulari. Detto questo posso iniziare col consigliarti ( se non hai problemi di prezzo):
    Htc Nexus One: telefono molto completo, ha il wi-fi, gps, bluetooth, sistema operativo android froyo (reso disponibile proprio oggi), fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus,da non dimenticare lo schermo da 3,7 ", il prezzo è di 499 euro l'unica " pecca" è che in Italia lo puoi acquistare solo da Vodafone, altrimenti dovresti andare su negozi esteri...........
    Htc Desire: il fratello più avanzato del nexus one ( modestamente io posseggo questo cell), come il nezus one ha il wi-fi,gps, bluetooth, android Eclair , la cosa che migliora in questo cellulare a differenza del nexus è la velocità maggiore che ha..... lo puoi trovare ormai a 450 euro in Italia senza problemi.
    Ultimo cellulare che ti consiglio è :
    sAMSUNG I9000 Galazy S: anche questo cellulare molto completo , ha il wi-fi,gps, bluetooth, android Eclair, schermo da ben 4" Amoled, fotocamera da 5 megapixel..... uscirà nei negozi fra un paio di giorni....

Per darti un idea più chiara di come sono fatti questi tre modelli:
    Nexus one
    Htc Desire
    Samsung i9000

Spero di esserti stato utile!

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tutti con android.

Non è ancora uscito in Europa, e non si sà quando sarà la data di lancio, per il momento è disponibile solo in America... DOVRESTI SAPERLO!

FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano

Predefinito

Wow!

Grazie mille, veramente... mi hai aiutata a capirci qualche virgola in più in questo argomento per me così difficile!!!

Negli ultimi giorni ho provato a vedere un po' in giro per la rete... ho trovato anche questo che sembra molto cool e adatto a chi fa sport come me!

Puma phone | Livin Cool

Sto cercando di capirci qualcosa per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ecc... considerando quanto ci capisco, è meglio se lo chiedo a voi: come vi sembra?

Ciao e grazie ancoraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Wow!

Grazie mille, veramente... mi hai aiutata a capirci qualche virgola in più in questo argomento per me così difficile!!!

Negli ultimi giorni ho provato a vedere un po' in giro per la rete... ho trovato anche questo che sembra molto cool e adatto a chi fa sport come me!

Puma phone | Livin Cool

Sto cercando di capirci qualcosa per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ecc... considerando quanto ci capisco, è meglio se lo chiedo a voi: come vi sembra?

Questo cellullare è innovativo solo perchè ha un pannello solare dietro.
    Ma per il resto non mi stupisce cosi tanto.

Predefinito

Wow!

Puma phone | Livin Cool

Dipende sempre cosa cerchi in un telefonino... Il Sagem Puma ha caratteristiche diciamo standard per questo periodo, lo schermo non è molto grande ( 2,8 pollici) ed è touchscreen, la fotocamera è da 3,2 mp quindi foto sufficienti con il flash, però ha tante mancanze e se vuoi un cellulare ad ottime prestazioni non puntare certo su di questo che per lo più costa 299 euro e tutti questi soldi non vale...comunque dicci cosa vuoi che abbia il telefono ideale per te...

FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Questo cellullare è innovativo solo perchè ha un pannello solare dietro.
    Ma per il resto non mi stupisce cosi tanto.
    E' vero, tecnicamente non si distingue particolarmente dagli altri. Però ho letto che ha delle applicazioni molto adatte alle mie esigenze (sport e corsa): una per avere notizie sul mondo dello sport (gratis) ed un'altra, ottima per me, che misura velocità della corsa, calorie bruciate, tempi ecc... non male!!!

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche io consiglio android, ma con alternative maggiormente low cost...

Acer Liquid(io ho questo e ti posso confermare che è davvero un telefono egregio!)
    HTC Legend
    HTC Magic
    Samsung Galaxy
    e altri simili...

Sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo, non saranno all'altezza di quelli elencati da obo(quelli sono di un altra categoria), però al prezzo con cui sono in commercio i telefono elencati fanno una gran bella figura!

Predefinito

E' vero, tecnicamente non si distingue particolarmente dagli altri. Però ho letto che ha delle applicazioni molto adatte alle mie esigenze (sport e corsa): una per avere notizie sul mondo dello sport (gratis) ed un'altra, ottima per me, che misura velocità della corsa, calorie bruciate, tempi ecc... non male!!!
    Lascia perdere le applicazioni per ora, anche perchè tutti i sistemi operativi mobili hanno programmi per lo sport ( come sport tracker per il simbyan) io ora ti consiglio di scegliere fra i cellulari consigliati e poi le applicazioni sullo sport si trovano ovunque e anche gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima