ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Nokia N86 8mp

  1. #1
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Nokia N86 8mp

    Visto che non ci sono discussioni che parlando di questo vorrei proporvi il Nokia N86 da 8mp...
    stavo cercando un cellulare sul sito della Nokia e sulla lista Nseries ho notato questo modello...
    dalle recensioni su You Tube sembra fantastico ( almeno per i miei gusti )...
    volevo sapere un pò se qualcuno di voi lo ha già comprato e se ha avuto problemi particolari...

    EDIT : vi posto un' immagine. . .






  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    esteticamente è molto carino ^___^
    ome funzioni però non lo so

  4. #3
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    esteticamente è molto carino ^___^
    ome funzioni però non lo so
    Da quello che ho letto sulle caratteristiche tecniche sul sito della Nokia ho visto che anche li non gli si può dire niente...
    il problema ora è...il prezzo : credo sui 400 euro nei negozi e su internet sui 300 u.u

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah almeno è touch?
    la fotocamera è ottima, ma non mi sembra touch screen, e come connessione internet mi sembra un pò scarso. per un prezzo del genere meglio l'N97 (magari mini che è piu piccino)

  6. #5
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mah almeno è touch?
    la fotocamera è ottima, ma non mi sembra touch screen, e come connessione internet mi sembra un pò scarso. per un prezzo del genere meglio l'N97 (magari mini che è piu piccino)

    Ma principalmente non cerco un telefono touch anche perché lo trovo abbastanza scomodo ( i gusti son gusti )...
    per internet, bhè non ho mai usato e non vedo l'urgenza di cominciare ora ad usare un cellulare per navigare in internet...
    comunque l'N97 mini è carino ma è touch quindi niente .

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sembra proprio un ottimo telefono, al di là dell'estetica che non mi fa impazzire. Anche se non vedo la necessità della fotocamera da 8MP.

  8. #7
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Sembra proprio un ottimo telefono, al di là dell'estetica che non mi fa impazzire. Anche se non vedo la necessità della fotocamera da 8MP.

    Magari può risultare utile a chi spesso dimentica la fotocamera a casa e va a fare una qualsiasi uscita, tipo me ( in particolare a me perché la mia fotocamera è andata u.u )...
    per l'estetica, a me piace...certo i tasti alfanumerici non sono il massimo ma la parte superiore è davvero carina .

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Magari può risultare utile a chi spesso dimentica la fotocamera a casa e va a fare una qualsiasi uscita, tipo me ( in particolare a me perché la mia fotocamera è andata u.u )...
    per l'estetica, a me piace...certo i tasti alfanumerici non sono il massimo ma la parte superiore è davvero carina .
    Si ma per le fotocamere di cellulari 5 MP sono più che sufficienti! Anche perchè infilare pixel su pixel in sensori così piccoli non migliora di molto le foto. E non credo che debbano fare tutti delle gigantografie delle proprie foto. A me la parte superiore non mi convince, c'è troppo spazio tra i tasti

  10. #9
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Si ma per le fotocamere di cellulari 5 MP sono più che sufficienti! Anche perchè infilare pixel su pixel in sensori così piccoli non migliora di molto le foto. E non credo che debbano fare tutti delle gigantografie delle proprie foto. A me la parte superiore non mi convince, c'è troppo spazio tra i tasti
    Si sul fatto della fotocamera sono d'accordo anche perché ho visto delle foto fatte con un cellulare da 5mp e sono soddisfacenti comunque...

    Edit : rovistando sempre nella lista Nseries della Nokia stavo cercando un telefono simile al N86 e prima di lui c'è il Nokia N85...molto simili eccento la fotocamera da 5mp del N85 ( "difetto" assolutamente trascurabile )...il prezzo, non sono sicuro ma mi è sembrato di vedere su internet che costi sui 100-150 euro ( se è così corro a comprarlo xD )...sarei tentato a comprarlo ma l'estetica non mi affascina così tanto come l'N86...che dite voi?
    Ultima modifica di John.; 25/4/2010 alle 18:48

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio

    Ma principalmente non cerco un telefono touch anche perché lo trovo abbastanza scomodo ( i gusti son gusti )...
    per internet, bhè non ho mai usato e non vedo l'urgenza di cominciare ora ad usare un cellulare per navigare in internet...
    comunque l'N97 mini è carino ma è touch quindi niente .
    capisco... ma ad un prezzo simile... mi sembrano un pò soldi buttati ecco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nokia N96
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/3/2010, 17:46
  2. Nokia n73
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 12:22
  3. nokia n96
    Da naddie nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 11:09
  4. Nokia N73
    Da GraceMoj nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 10:59
  5. nokia n95
    Da anonimo1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 14:31