ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Nokia N86 8mp

John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    capisco... ma ad un prezzo simile... mi sembrano un pò soldi buttati ecco
    Ma sicuramente se dovrò comprare un Nokia N86 8mp non ci vado domani proprio per via del prezzo [ i soldi chi me li dà?! ]...
    comunque ho deciso...il mio prossimo telefono sarà proprio quest'ultimo...
    aspetterò che i prezzi si abbasino [ la vedo molto lunga... ] e nel frattempo vedo se qualcuno lo ha già comprato facendomi notare quali sono i pro e i contro effettivi.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

oops arrivo un po' in ritardo, vabbe meglio tardi che mai.

Non fatevi fregare (come me) dai Megapixel della fotocamera del telefonino!
    Io ho l'N95-8mb con la fotocamera da 5Megapixel ma vi assicuro che le foto NON SONO ASSOLUTAMENTE CONFRONTABILI con una macchina fotografica da 5Megapixel!

Se scatto in condizioni di luce PERFETTA raggiungo una definizione confrontabile con una fotocamera da 3 megapixel, non di più.

In più, il cellulare applica alla jpeg una compressione mostruosa e raramente una foto supera gli 800kb (a tutto svantaggio della definizione dei contorni)

In più in genere lo zoom è solo digitale e questo di certo non aiuta la definizione.

In definitiva, se comprate un cellulare, ricordatevi che il suo mestiere è appunto fare il cellulare e tutto il resto sono dei "plus" non assolutamente confrontabili con macchine dedicate.

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    oops arrivo un po' in ritardo, vabbe meglio tardi che mai.

Non fatevi fregare (come me) dai Megapixel della fotocamera del telefonino!
    Io ho l'N95-8mb con la fotocamera da 5Megapixel ma vi assicuro che le foto NON SONO ASSOLUTAMENTE CONFRONTABILI con una macchina fotografica da 5Megapixel!

Se scatto in condizioni di luce PERFETTA raggiungo una definizione confrontabile con una fotocamera da 3 megapixel, non di più.

In più, il cellulare applica alla jpeg una compressione mostruosa e raramente una foto supera gli 800kb (a tutto svantaggio della definizione dei contorni)

In più in genere lo zoom è solo digitale e questo di certo non aiuta la definizione.

In definitiva, se comprate un cellulare, ricordatevi che il suo mestiere è appunto fare il cellulare e tutto il resto sono dei "plus" non assolutamente confrontabili con macchine dedicate.
    Ti dico che questo cellulare mi ha colpito soprattutto per l'estetica [ stavo cercando un cellulare che non fosse touch e che fosse carino come aspetto ]...
    Certo la fotocamera da 8mp è una cosa in più perchè, secondo me, anche una fotocamera da 3.2 mp è sufficente [ il telefono va usato per quello che è ]...
    Dato il suo prezzo credo che se dovrò comprarmi un cellulare in questo periodo non prenderò questo terminale.

Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Ho letto la prova su telefonino.net ed è stato valutato molto bene...

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Sinceramente prendersi questo cell solo per la fotocamera da 8 mp non ne vale la pena visto il costo di 450 euro e le caratteristiche che non valgono tutti quei soldi..... per lo meno il sistema operativo Simbyan non mu ha soddisfatto per niente e ho avuto brutte esperienze ...

Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia

Predefinito

Purtroppo è vero e va ammesso... I Symbian cominciano a perdere colpi... Sono efficienti e sicuri ( almeno per me) ma poco innovativi rispetto ad Android & Co.

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    Purtroppo è vero e va ammesso... I Symbian cominciano a perdere colpi... Sono efficienti e sicuri ( almeno per me) ma poco innovativi rispetto ad Android & Co.
    efficienti?non direi , va molto ma molto lento rispetto ad altri os mobili.

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

Ho girato per internet ed ho trovato un valido nemico per questo cellulare...il Sony Ericsson w995, veramente un bel telefono...
    credo proprio che il mio prossimo sarà questo oppure se proprio mi viene la voglia del touch il Nokia 5530 [ma dopo aver visto il SE ci spero poco 'o']

Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    efficienti?non direi , va molto ma molto lento rispetto ad altri os mobili.
    Bè per le mie esigenze vanno bene, comunque Nokia non nè vuole sapere di passare ad Android

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12