la soluzione al problema di copertura puó esser risolta con iOS 4.1 questo stesso Lunedi
Fonte
Fonte della Fonte
la soluzione al problema di copertura puó esser risolta con iOS 4.1 questo stesso Lunedi
Fonte
Fonte della Fonte
lo spero, per chi l'ha già comprato.
comunque, la scocca in vetro è troppo delicata
Apple ha sostituito cinquanta iPhone 4 con la scocca posteriore frantuma, compreso quello che il famoso stagista Ryan Salerno, caduto a poche ore dall’acquisto. Secondo quanto riportato da un dipendente dell’Apple Store, Apple non sostituirà più le unità rotte per via della politica aziendale.
Il primo iPhone a rompersi è stato quello di un lettore di Gizmodo, che tramite una mail racconta come Apple gli abbia sostituito il proprio iPhone in frantumi senza alcun problema. Jared Franklin spiega che l’iPhone si è rotto accidentalmente scivolandogli dalla tasca mentre scendeve dall’auto. Al primo contatto col cemento della strada la scocca posteriore dell’iPhone, la quale ricordiamo è in vetro, è andata in frantumi.
Ecco la galleria che mostra le condizioni dell’iPhone dopo una eventuale caduta.
Apple sostituisce 50 iPhone 4 frantumati!
E quindi lunedì dovrei avere una risposta alla domanda "se comparlo o no"...
Vabè, può essere che da lunedì al giorno dell'uscita in Italia succeda di tutto.
Non ho detto che deve essere mio al day one, anzi, quasi quasi faccio passare un messetto dall'uscita sul mercato italiano. Voglio un po' di cavie
comunque vi giuro che se c'ho tempo vi faccio due foto per farvi capire quanto sia un "capriccio" questo del segnale.. perchè io sfido chiunque a telefonare tenendo il telefono in quel modo con questo non vogio dire che non sia un problema eh anzi, solo che la si fa più drastica di quanto effettivamente sia..
E' veramente una vergogna, secondo voi è giusto che sostituisca i primi terminali solo per fare bella figura al lancio del cellulare e poi chi si è visto si è visto? Mha.... comunque anche telefonino.net è stato contagiato dalla Apple Mania, vedendo la prima videorecensione dell'iphone 4, si capisce chiaramente che è una recensione " di parte" dove si dice ( manco a farlo apposta) che il vetro della scocca è molto molto resistente, dicono ( nella video recensione) che hanno provato a scalfire il vetro con una graffetta ma niente da fare ..... non ho parole.....
LOL che magra figura
I possessori di iPhone 4 con problemi di ricezione vogliono portare Apple e AT&T in tribunale per aver, a loro dire, venduto consapevolmente un prodotto difettoso. Il primo procedimento in Maryland, ma altre sembra destinati a fioccare.
Le prime denuncie - che aspirano al rango di class action - contro Apple e AT&T per i presunti problemi di ricezione dell'iPhone 4 sono arrivate puntuali come orologi svizzeri. La prima è stata depositata nel Maryland, ma alcuni siti parlano di almeno tre class action (per ora) - altre due sarebbero state portate all'attenzione delle corti federali di California e Texas.
I primi firmatari della denuncia parlano di un difetto di design dell'antenna che chiude le chiamate e non permette di mantenere una ricezione del segnale stabile. Secondo la class action "Apple sapeva di vendere telefoni difettosi e ha infranto le promesse sottoscritte con la garanzia".
Alle due aziende si imputano inoltre anche negligenza, pratiche di vendita ingannevoli, frode e rappresentazione errata del prodotto intenzionale e per negligenza. Nella denuncia si legge che "i querelanti sono stati lasciati con un dispositivo che non può essere usato per il proprio scopo e nel modo normale nel quale questi prodotti dovrebbero essere usati. I querelanti non sono in grado di restituire il telefono senza incorrere in una sostanziosa penale".
Nella denuncia si citano le numerose prove del difetto disponibili sul Web, le email di risposta di Steve Jobs (iPhone 4, ecco la tecnica per prenderlo in mano) e i documenti trapelati in Rete che riguardano il comportamento che gli addetti degli Apple Store devono tenere sulla vicenda (Aggiornato: iPhone 4 e il problema che non esiste).
L'obiettivo della denuncia è quello di ottenere un risarcimento effettivo e i danni morali da Apple e AT&T. Si chiede inoltre di proibire la vendita di altri iPhone 4 fino a che non saranno risolti i difetti di design e/o produzione.
iPhone 4 è difettoso, fioccano le class action - Tom's Hardware
Ecco, adesso sono curioso di sapere come andrà a finire
andrà a finire che si renderanno conto di non poterci fare praticamente nulla e compreranno una semplice guaina di gomma che con tutta probabilità avrebbero comprato comunque.
o magari la gente piu intelligente sa comprendere che un prodotto nuovo non è perfetto.
anche gli scorsi iPhone avevano problemi, i primi mac os x avevano problemi e ora vanno bene.
peró è facile criticare