ma questo non difende assolutamente il problema.. cioè facciamo uno tra i sistemi operativi migliori del mondo e ci perdiamo su sta cazzata..
io, da fanboy, ce l'ho con stefanuccio (oramai con chi decide per lui) più di te.. e mi dispiace, ripeto, per quelle persone che pensavano di prendere l'evoluzione del 3GS
Dovrebbe uscire a luglio, dico bene? Sapete il prezzo su quanto dovrebbe aggirarsi?
E' da un po' di tempo che faccio qualche pensierino.
RTFM direbbe qualcuno..
suppongo di no..
E' scandaloso il problema dell'iphone 4 ma non mi stupisce personalmente più di tanto, ho sempre sostenuto che sarebbe stato....comunque per i mancini sarà quasi impossibili utilizzare il telefono...... eh bravo Steve Jobs!
Ma non t'importa che non potrai telefonare con questo cellulare?
eh si, tu già lo sapevi manda il curriculum, se non ti pijano come sviluppatore magari te assumono come stregone
BUMMa non t'importa che non potrai telefonare con questo cellulare?
si è passati da un problema di ricezione se tenuto in un certo modo tra le mani (ammesso che tu non usi protezioni) al non poter telefonare affatto
in pratica se ti pungi con una spina di rosa te devono amputà il braccio
Io Lo vedo come in grande problema,secondo quei geni della Apple come dovremmo tenere il telefono?infatti il problema di ricezione si ha quando si copre la parte bassa del cellulare,dove appunto sta normalmente il palmo della nostra mano, oppure diventato tutti degli " equilibristi" per tenere in mano in cavolo di cellulare, non ti pare?
P.S.: si si, l'apple mi ha già contattato come stregone, ma io Ho rifiutato....
P.P.S. : quel BUM all'inizio con il LOL , è geniale !!!