io ho l'iphone..
non sono ricco
e al momento sto bene (grazie per l'interessamento)
io sono uno di quelli a cui piace e basta.. mi spiego?
allora io non so com'è li in italia per il tema del contratto o se li si usa piu il prepago...
pero "vincolandosi" a una compagnia qui...al massimo lo paghi 150 euro...
Molto buono,certo ammetto che al quel prezzo anche io me lo comprerei, in Italia le offerte credo che funzioni così:
Ti danno il telefono in comodato d'uso, e devi fare per due anni ( offerta standard) una ricarica ogni mese di un importo che decide il gestore telefonico ( solitamente maggiore di 10 euro) .
Ultimamente invece gestori come la 3 per chi ha la ricaricabile ti fa pagare l'anticipo e poi ti fa il contratto descritto sopra......comunque l'anticipo è molto alto e copre più o meno la metà del costo totale del cell,quindi alla fine spendi sempre quello
quindi mi dovrei fa vedè secondo te?
mo che facciamo glie lo dici tu al resto del mondo che so malati o glie lo devo dì io?
la tua spiegazione sta qua:
è che non imparo mai.. continuo a dare per scontate cose logicamente deducibili dal discorso in lingua italiana.. evidentemente non è così vedi.. è emerso che per te se uno spende più di una certa soglia (da te stabilita) è malato.. ogni giorno si impara qualcosa
ps:ma ti fermi dopo "piace" o leggi pure "e basta" ma lo ignori?
continuo a preferire l'htc desire che allo stesso prezzo (anche di meno) è molto più potente come hardware e molto meglio Android di iphone os4.