infatti nn vantateli trp cmq tra i tre il motorola v3x è decisamente il miglioreOriginariamente inviata da °silvia°
infatti nn vantateli trp cmq tra i tre il motorola v3x è decisamente il miglioreOriginariamente inviata da °silvia°
si ma ki ti ha detto ke un altro cell si sarebbe rovinatoOriginariamente inviata da pukka n°1
ti consiglio i nokia e specialmente col coover intercambiabile..
Nokia!!!!!!!
Mia madre una volta la messo nella lavatrice e appena la tirato fuori funzionava alla perfezione
Originariamente inviata da gigia
anche io ho un samsung e sono buoniOriginariamente inviata da guina
punta su quello
apparte il fatto che il software è installato su una memoria rom quindi è (se possiamo parlare come utente medio del computer)...intoccabile.....quindi tutti i software di telefonia sono resistenti.....non si può certo dire che nokia e samsung siano marche poco valutate......in quanto per samsung è sempre stato un punto di forza non tanto la qualità del prodotto...quanto l'estetica...per questo hanno software esteticamente molto spartani......in quanto come qualità del prodotto anche io personalmente preferisco nokia....è solo perchè i sistemi symbian sono molto più estetici ed intuitivi.....e poi la maggior parte dei programmi pocket che si trovano per la telefonia...sono per nokia....
I nokia hanno il software migliore....sinceramente io preferisko i samsung xkè sono telefoni x ragazzi mentre i nokia sono più adatti x ki lavora...
hahhahahahahahahah ma veramente è l'opposto.....Originariamente inviata da Diavaletta93