Ciao a tutti...sono disperato,ho un samsung z510 e non riesco ad inserire i giochi dal pc al cell, non so kome fare(ho provato solo kon samsung pc studio)VI PREGO aiutatemi
Grazie
Ciao a tutti...sono disperato,ho un samsung z510 e non riesco ad inserire i giochi dal pc al cell, non so kome fare(ho provato solo kon samsung pc studio)VI PREGO aiutatemi
Grazie
ho un amico ke se ne intende.........ti farò sapere
Ho contattato il mio amico, dice ke anke lui ha un samsung e ke cn i cellulari samsung i gioki nn si possono trasportare.......mi spiace ho fatto il possibile
ciao
i nessun telefonino puoi mettere gioki apparte ovviamente i nokia ke sono dei simbiam cioè nei cell nokia li puoi mettere gioki e anke programmi ke usi di solito nel tuo pc
Questo nn è vero. Ci sono i gioki sia per i vari tipi di simbyan ke per i vari tipi di software anke samsung...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
OS, sono OS...sistemi operativi.....Originariamente inviata da Diavaletta93
e poi il fatto dei giochi....non è che ci puoi mettere dentro il mame32....devi sapere l'estenzione.....le dimensioni massime....solitamente sono applicazioni java se il tuo telefono ha questa applicazione.....cerchi giochi java...sai quanti ne trovi? ovviamente devi anche specificare che sono per telefoni cellulari...