ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Problema Samsung YP-Z5F

  1. #1
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema Samsung YP-Z5F

    Ciao a tutti...ieri mi hanno regalato questo modello di lettore mp3,che assomiglia molto ad un iPod.Oggi l'ho portato da una mia amica per mettergli dei brani ma quando ho finito di collegarlo mi è apparsa l'icona "batteria scarica" e si è impallato, completamente bloccato.L'ho portato nel negozio dove è stato comprato e mi hanno detto che spesso ci sono questi problemi con iPod e simili al primo download di musica, e mi hanno consigliato di lasciarlo acceso finkè non si scarica e poi ricaricarlo. Il problema è che se dovesse essere davvero rotto non potrei cambiarlo perkè non ho lo scontrino.A voi è mai successo nulla del genere?
    Grazie 1 bacio a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: Problema Samsung YP-Z5F

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Ciao a tutti...ieri mi hanno regalato questo modello di lettore mp3,che assomiglia molto ad un iPod.Oggi l'ho portato da una mia amica per mettergli dei brani ma quando ho finito di collegarlo mi è apparsa l'icona "batteria scarica" e si è impallato, completamente bloccato.L'ho portato nel negozio dove è stato comprato e mi hanno detto che spesso ci sono questi problemi con iPod e simili al primo download di musica, e mi hanno consigliato di lasciarlo acceso finkè non si scarica e poi ricaricarlo. Il problema è che se dovesse essere davvero rotto non potrei cambiarlo perkè non ho lo scontrino.A voi è mai successo nulla del genere?
    Grazie 1 bacio a tutti!

    T i hanno detto cosi solo perke nn hanno spiegazioni plausibili e qndi ti hanno inventato una balla.......io ho un ipod e nn mi è mai capitato nexun problema del genere

  4. #3
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok tutto risolto è ripartito...a quanto pare era prorio come aveva detto il commesso

Discussioni simili

  1. samsung u700
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 19:26
  2. samsung
    Da enzo89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:47
  3. Aiuto! ! ! samsung z 300
    Da NoCe ThE bEsT nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 10:51
  4. samsung E330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 14:47
  5. Samsung SGH E700
    Da sari nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 9:24