Se interessa, il 5530 è in offerta da MediaWorld a 139€.
5800
Anch'io ho il nokia 5800 ed è un ottimo cellulare,tranne per la struttura scricchiolante va alla perfezione!
Ma alla fine l'hai comprato il cellulare?
siccome che anche il mio ragazzo sta cercando un nokia simile, posso dire che il 5530, nonostante pare sia più avanzato del 5800, essendo uscito dopo non è così; in mancanza al 5800 purtroppo ha il gps integrato GRATUITO e l'umts, cosa che invece il 5530 non ha.
il 5530 l'ho visto a 149€, mi madre l'ha trovato in offerta ad un supermercato a 119€
il 5800 che adesso è uscito il Navigator oltre che l'XpressMusic, costa 149€ in offerta, massimo 179€ alla mediaworld. io credo che per 20€ valga la pena avere tutti gli accessori.
l'ho dato per scontato io, siccome che il 5530 me ne avevan parlato come il successore del 5800.
per altro stanno pubblicizzando molto ul 5530 e quello ancora prima e hanno quasi fatto sparire il 5800 dal mercato... o meglio, il 5800 ho cercato in tutti i centri e supermercati, alcuni mi han detto che era obsoleto (-.-' saran loro obsoleti) altri mi han detto che arriva in offerta a 179€ da giovedì la versione navigator, alla mediaworld l'han finito (ia il normale che in navigator e che arriverà ma ad un prezzo di 220€
l'unico posto dove lo abbiamo trovato è un centro commerciale che appunto lo mettono in promozione giovedì; altrimenti l'unica soluzione era dal sito della mediaworld direttamente per averlo al prezzo di 179€.