ragazzi ho un N95...ogni volta ke mi connetto cn la rete lan in qualsiasi posto mi dice nessuna risposta dal gatway...xk???cosa devo fare???
ragazzi ho un N95...ogni volta ke mi connetto cn la rete lan in qualsiasi posto mi dice nessuna risposta dal gatway...xk???cosa devo fare???
rete lan su un cellulare? ma intendi la rete traffico dati normale di una sim?
Allora io ho un n95 e uso la wlan.
Intanto tieni conto il ricevitore wireless del telefono è una fetecchia quindi o il segnale ti arriva a bomba con tre tacche piene oppure ciccia, non funziona.
Detto questo, una volta che hai definito il punto di accesso di una rete wlan libera oppure di cui conosci la chiave WEP ti si presentano due casi:
caso a) Funziona tutto, quindi non devi fare altro (nel 90% dei casi è così)
caso b) non funziona niente e ti da "nessuna risposda dal Gateway". In questo caso vai sul telefono in Strumenti->impostazioni->Connessione->punti di accesso->scegli il punto di accesso che hai appena definito
e poi modifichi le varie opzioni in armonia con il trasmettitore Wlan che stai intercettando.
Tieni conto che se da lì scegli opzioni (soft key sinistro)->impost. avanzate ti da delle altre opzioni che vanno settate correttamente.
Ti confermo che connettersi in wlan col cellulare è un po' una pugnetta ma una volta configurato dovrebbe essere abbastanza stabile.
Facci sapere.
quindi tramite wi fi ?_? .. no non me ne intendo.. xD
Lo faceva anche con me che ho l'N79, che dovrebbe avere lo stesso software palloso.
Per collegarmi sono andato su reti Wlan, per navigare poi ho lanciato il browser dal menu principale andando su internet, stranamente dopo ha sempre funzionato.
particamente esce sempre nessuna risposta dal gateway...ho provato a modificare qualcosa...ma nnt...senza però modificare le impostazioni avanzate...ke devo mettere in quelle avanzate????