ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Problema msn

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Livorno
    Iscrizione: 9/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Problema msn

Ogni volto che cerco di accedere a MSN mi viene scritto impossibile effetuare l'accesso codice....

Io non ne posso più di questa cosa , voi come fate quando vi viene questo messaggio? Io non riesco a connetirmi oramai da una settimana!

Chiedo aiuto..... Grazie in anticipo..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

utilizza pidgin

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Copia il codice di errore che ti dice e cercalo nella guida in linea. Oppure puoi sempre provare a fare una cosa: svuota la cache del dns (ovvero, a grandi linee e molto imprecisamente, l'elemento che assegna un IP al server di msn che devi contattare per collegarti). Ecco come:

Se msn sta tentando di connettersi, annulla l'operazione
    Clicca su start, poi su esegui
    Nella finestra di Esegui, scrivi cmd, poi premi OK
    nella finestra di DOS che ti si apre, scrivi l'istruzione ipconfig/flushdns e premi INVIO
    aspetta che compaia il messaggio "la cache del resolver DNS è stata svuotata" e riprova ad accedere a msn

Non garantisco che funzioni, soprattutto perchè non sapendo il codice dell'errore che ti dà, non posso essere sicura che il problema sia quello, ma tentar non nuoce
    Se continui a ricevere il messaggio di errore, magari posta il codice che ti dice e vediamo

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Livorno
    Iscrizione: 9/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Copia il codice di errore che ti dice e cercalo nella guida in linea. Oppure puoi sempre provare a fare una cosa: svuota la cache del dns (ovvero, a grandi linee e molto imprecisamente, l'elemento che assegna un IP al server di msn che devi contattare per collegarti). Ecco come:

Se msn sta tentando di connettersi, annulla l'operazione
    Clicca su start, poi su esegui
    Nella finestra di Esegui, scrivi cmd, poi premi OK
    nella finestra di DOS che ti si apre, scrivi l'istruzione ipconfig/flushdns e premi INVIO
    aspetta che compaia il messaggio "la cache del resolver DNS è stata svuotata" e riprova ad accedere a msn

Non garantisco che funzioni, soprattutto perchè non sapendo il codice dell'errore che ti dà, non posso essere sicura che il problema sia quello, ma tentar non nuoce
    Se continui a ricevere il messaggio di errore, magari posta il codice che ti dice e vediamo
    Grazie mille speriamo bene...