Perchè certi post come consejo, vuoi collaborare con fuori di testa, ecc... Insomma tutti i post con tante risposte nn si caricano qualcuno mi sa dire il perchè? e come risolvere il problema?
grazie...
Perchè certi post come consejo, vuoi collaborare con fuori di testa, ecc... Insomma tutti i post con tante risposte nn si caricano qualcuno mi sa dire il perchè? e come risolvere il problema?
grazie...
I topic si aprono tranquillamente
almeno a me......Originariamente inviata da RANGER
anche a me succede a volte che i alcuni post ci mettano un eternità ad aprirsi ma ho notato che accade quando c'è più gente nel forum...credo comunque sia un problema del mio computer che non ha un sistema esattamente nuovissimo!
Non credo proprio dipenda dal computer, ma dall'affollamento momentaneo della reteOriginariamente inviata da ° Phoebe °
credo sia la giusta causa............ :smt045Originariamente inviata da darkness_creature
grazie a tutti...
a me anche succede che alcuni post ci mettono tre anni ad aprirsi -.- ma lo fa solo ultimamente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si però se cambio computer si velocizza anche se c'è affollamento....Originariamente inviata da darkness_creature
Domanda: la connessione che usano i due computer è sempre la stessa?Originariamente inviata da ° Phoebe °
Perchè se varia la connessione, è probabile che una delle due sia più lenta e per questo i topic più "frequentati" ti si aprano con difficoltà.
Se poi uno dei due pc è abbastanza "vecchio", probabilmente la lentezza dipende anche dalle prestazioni non proprio elevatissime del pc, unite ai possibili intasamenti momentanei della rete..