ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Nokia5230 e Touch

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho il 5800 da una settimana. Perfetto (a parte qualche problema con internet che senza accorgemene mi ha mangiato 6 euro ma lasciamo stare). Avrei preso il 5530 solo che poi ho trovato il mio in offerta e non me lo sono fatta scappare! Il 5230 devo dire che non mi convince del tutto, per il prezzo che ha secondo me non ne vale la pena...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    eccolo.. è arrivato l'esperto di cellulari touch ahahaha
    assolutamente No!
    Dico solo che il touch di quel cellulare fà leggermente cagare in confronto ai touch dell'apple.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ma non chiamiamo touch il nokia 5800,che fà letteralmente cacare per quanto riguarda il touch
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    eccolo.. è arrivato l'esperto di cellulari touch ahahaha


    Ha perfettamente ragione Noze,ho avuto diversi telefoni,e i touch della nokia( ho avuto il 5800 e l'N97)facevano davvero schifo,sarà che non trova affatto sensibili i resistivi,ma facevano davvero pena.E sul 5800 può essere ammissibile visto il prezzo...ma sull'N97 visto quanto costava proprio no!

    Invece fino ad adesso non sono mai rimasto insoddisfatto da un capacitivo(motorola milestone,omnia HD,iPhone,htc Hero,LG Crystal).
    Non si possono nemmeno paragone in termini di sensibilità,avrenno altri difetti(davvero pochi),ma adesso che ho provato i capacitivi non predenrò mai più un resistivo!

  5. #24
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ho avuto diversi cell touch ( tra cui nokia n900, n97, iphone 3G, 3GS, ecc).. adesso ne ho sia uno con schermo capacitivo ( HTC HD2 ) che uno con schermo resistivo ( nokia 5800 ), e mi trovo bene con entrambi.

    è vero gli schermi capacitivi sono più sensibili e hanno in più il multitouch, però a volte mi trovo meglio con quelli resistivi.. un esempio è lo scorso inverno che per usare il cell mi toccava tutte le volte levarmi i guanti (parlo di quello con schermo capacitivo).

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ho avuto diversi cell touch ( tra cui nokia n900, n97, iphone 3G, 3GS, ecc).. adesso ne ho sia uno con schermo capacitivo ( HTC HD2 ) che uno con schermo resistivo ( nokia 5800 ), e mi trovo bene con entrambi.

    è vero gli schermi capacitivi sono più sensibili e hanno in più il multitouch, però a volte mi trovo meglio con quelli resistivi.. un esempio è lo scorso inverno che per usare il cell mi toccava tutte le volte levarmi i guanti (parlo di quello con schermo capacitivo).
    Il multitouch al momento lo trovo abbastanza superfluo....non ha ancora una grande utilità...

    Sicuramente comunque va a gusti,però io i touch resistivi della nokia li trovo davvero scadenti,comandi imprecisi e spesso nemmeno riconosciuti...
    Sarò abituato io alla sensibilità del capacitivo,con una conseguente pressione diversa sul display,ma a me i resistivi proprio non vanno giù.
    Infatti ho rinunciato ad acquistare diversi telefoni che promettevano davvero bene a causa del resistivo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. AC/DC - Touch Too Much
    Da Kim nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 13:28
  2. The Doors - Touch Me
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:07
  3. AC/DC - Touch Too Much
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:08
  4. touch
    Da nunca nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 12:25
  5. Don't touch me
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 17:06