Si il fatto di avere il Wi-fi è molto importante oggi, indipendentemente dal fatto che il cell sia touch o meno, è una vera comodità
non esageriamo,se proprio non lo vai a comprare nel più sperduto negozio online o non, non si trova a 150 euro. Comunque anche io ho il nokia 5800 e i telefoni touch screen sono una vera comodità, per me non è stata una grande sorpresa o difficoltà usarlo,non solo per il fatto che mi adatto subito a nuove tecnologie ma anche perchè ero abituato al touch già dal nintendo ds. Sono ottimi terminali,questo non c'è dubbio e sono anche comodi,soprattutto come il 5800 che ti offre tutto ad un prezzo che non lo valorizza. Fai la tua scelta secondo le tue esigenze,è naturale che se scrivi molti sms potresti optare per nuovi cellulari con una tastiera estraibile qwerty che sono allo stesso tempo non ingombranti e comodi.
Scusate ma vedo che tutti amate il Nokia 5800...ma se me lo ritrovo tra le mani ho l'impressione di avere un mattone!
Nel comprare un cellulare bisogna stare attenti anche a questo secondo me...
Per esempio un'alternativa al 5800 potrebbe essere il 5530..è molto simile ma almeno è maneggievole e compatto.
Mattone? ma se è abbastanza leggero
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma non chiamiamo touch il nokia 5800,che fà letteralmente cacare per quanto riguarda il touch