:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Alcuni precedenti scambi tra Inter e Milan:
Da Inter a Milan
Franco Baresi
Andrea Pirlo
Christian Brocchi
Clarence Seedorf
Da Milan ad Inter
Andres Guglielminpietro
Drazen Brncic
Francesco Coco
Umit Davala
Chissà che l'Inter non abbia fatto l'ennesimo affare a discapito del Milan :roll:
:lol:
Mìnchia, lo prenderei AL VOLO :| Al posto di Cambiasso o Zanetti (quest'ultimo solo per l'età, sia chiaro....purtroppo quanto ancora potrà giocare a sti livelli? Un anno? Due anni? Ok....e poi?....
Non li capisco sti ragionamenti, l'Inter potrebbe aspirare a VINCERLI, i trofei, non soltanto a partecipare....e l'acquisto di Mariga non serve certo a vincere.
Quello di Fabregas sì....
In ogni caso Mancini al Milan è già il benvenuto :040:
Berlusconi: "Mancini?*Non capisco l'acquisto" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Ahahahahah! :lol::lol::lol:
di certo Mariga non l'hanno preso per farlo giocare titolare in champions (almeno per adesso) ma per sostituire Vieira...
e cmq io mi accontento degli acquisti e cessioni che ha fatto l'inter... non siamo di certo il barcellona o il real madrid che possiamo spendere soldi a *****... 50milioni per Fabregas sono tanti (mi sembra costi quella cifra)
hehe speriamo!
Real, Kakà per Diego e Chiellini
Folle indiscrezione dalla Spagna
Kakà non rende? Mettiamolo sul mercato. E' questa, stando a quanto trapela dalla Spagna, la folle idea del Real Madrid che, dopo aver speso 65 milioni per Riccardino sarebbe ora pronto a utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori. In particolare sembra che i merengues stiano pensando di offrire il brasiliano ex Milan alla Juventus per ottenere in cambio Diego e Giorgio Chiellini.
L'indiscrezione, ovviamente, è surreale. Intanto perché Kakà difficilmente sarà messo sul mercato dal Real Madrid. Quindi perché, giustamente, su Diego e Chiellini la Juventus investe per il futuro e, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di mettere uno dei due o, peggio ancora, entrambi, sul mercato. Prova ne sia l'atteggiamento tenuto dai bianconeri con i molti club inglesi che si sono fatti avanti in questi mesi per il centrale della Nazionale.
Non basta: per quanto Kakà abbia accettato la scorsa estate un trasferimento al Real, sembra impossibile che il brasiliano possa tornare in Italia per vestire una maglia che non sia quella del Milan. Ergo, ipotesi folle appunto. Di certo c'è invece che a Madrid non sono impazziti per le prove di Riccardino. La pubalgia che l'ha frenato nelle ultime settimane è solo il punto più basso dell'approccio negativo che l'ex milanista ha avuto con la Liga. Qualcuno, quindi, la prossima estate, potrebbe anche tentare davvero il colpo Kakà. Due nomi su tutti: il Chelsea del suo amico Ancelotti e il solito City.
4 febbraio 2010
Real, Kakà per Diego e Chiellini. Folle indiscrezione dalla Spagna - mercato - SPORTMEDIASET
(prima ci "rubano" kakà e poi non lo vogliono piu, sti burini!!!)
Per me nel Napoli è stata una cavolata cedere Datolo per Dossena :l
la finestra del calciomercato s'è chiusa, e con essa anche la possibilità di vedere operazioni di mercato...singolari
ed ecco quello che poteva essere e che non è stato:
CHIVU al CHIEVO
INLER all'INTER
JOVETIC alla JUVE
PASTORE al CAGLIARI
(quest'ultima mancata operazione è stata gustificata col fatto che di PASTORI in Sardegna ce ne sono già troppi...:lol::lol::lol:)
se voi avete qualche altra "indiscrezione" sono ben accette....:lol:
Ma che stronzata :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
spero mi venga perdonato questo O.T. ma purtroppo noto con mio sommo dispiacere che c'è gente alquanto PERMALOSA su questo forum...peccato!
purtroppo l'ironia è un pregio che non tutti possono vantare.
con questo messaggio non voglio creare nessuna polemica, semplicemente chiedo scusa per aver urtato la sensibilità di qualcuno di voi(1 per la verità), anche se mi è stato augurato il peggio!
fine O.T.
Intanto Golasa, giocatore israeliano di 18 anni che aveva firmato per la Lazio ha rinunciato al trasferimento e ritorna al Maccabi Haifa! mah...
Si ma non penso sarà mai fattibile questo scambio.
Gli inglesi: il Milan vuole Vidic
Soldi e Huntelaar per il difensore
Il cartellino di Klaas Jan Huntelaar accompagnato da una decina di milioni in contanti. Questa, secondo il tabloid inglese "The Sun", l'offerta che il Milan sarebbe già pronto ad avanzare al Manchester United per vestire di rossonero Nemanja Vidic, centrale difensivo da qualche tempo finito ai margini della squadra titolare. Sul giocatore c'è anche il Real Madrid, disponibile a stanziare circa 25 milioni di euro in contanti.
Un classico rumour da calciomercato che, però, contiene al suo interno qualche fondamento. Per esempio, sul fatto che il Milan è preoccupato di dovere affiancare per la prossima stagione un altro pilastro difensivo a Nesta (che, infortuni a parte, marcerà verso i 35 anni) e a Thiago Silva. Una necessità che, sotto traccia, non ha mai fatto del tutto allontanare Via Turati dalle piste di un giocatore quale Méxes. Oppure, dal lato opposto, sull'assenza di attaccanti di peso dall'organico dei Red Devils, una lacuna che Sir Alex non è riuscito certo a colmare con giocatori delle caratteristiche di Berbatov o di Owen. Il decano dei tecnici, tra l'altro, è da tempi non sospetti un estimatore di Huntelaar, che cercò di portare a Old Trafford ai tempi dell'Ajax.
Milan o Real Madrid, tuttavia, l'unica cosa che sembra quasi certa è che Vidic lascerà il "Teatro dei Sogni" di Manchester. Il club lo ha di fatto già sostituito acquistando per 10 milioni di sterline il difensore del Fulham Chris Smalling. A soli 28 anni e già con una vasta esperienza in campo internazionale, il serbo potrebbe davvero essere una delle "mani buone" della prossima smazzata di calciomercato.
5 febbraio 2010
Gli inglesi: il Milan vuole Vidic. Soldi e Huntelaar per il difensore - mercato - SPORTMEDIASET