Fatto.
Visualizzazione stampabile
Fatto.
SIIIII!!!!! MOLINARO VAI VIAAAAA!!!!! SCIOOO'!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Certo che la cura Bettega sta dando da subito i suoi frutti :D Via i bidoni e quelli che restano sputino sangue per la maglia!!!!!
Le previsioni del 2010 di Mosca
Il pendolino per l'anno nuovo
Quale sarà il futuro di Ciro Ferrara? Chi vincerà il Mondiale? E il campionato italiano? Maurizio Mosca ha fatto il pendolino all'anno che verrà, svelando tutte le "verità" del 2010. Tra conferme e qualche grande sorpresa... Leggete dunque le sue previsioni.
1 - Ferrara resta alla Juve. Ma, precipitasse la situazione, già allertato come traghettatore Gentile. Poi Hiddink
2 - Se non porterà Cassano e Balotelli in Sudafrica, Lippi e la Nazionale usciranno presto...
3 - Scudetto al Milan se terrà il ritmo e la condizione atletica. Nelle giornate luminose, è la squadra che gioca meglio
4 - Finale di Champions: Inter-Barcellona o Real. I nerazzurri stavolta non falliranno il successo. Non vedo in Europa altre squadre infallibili, a partire dal Chelsea.
5 - Mourinho a fine stagione lascerà l'Inter. Con poco tatto nei confronti della società e dei giocatori continua a dire che non ama l'Italia e che tornerà in Inghilterra. Punta al Manchester United dopo che è stato bruciato da Mancini al City. E strizza l'occhio al Real. Ma chi gli darà gli 11 milioni di euro che prende all'Inter?
6 - Mondiali: favorita l'Inghilterra di Capello, occhio al Brasile e all'Argentina. Spagna in agguato. L'unica speranza di Lippi è ricredersi su Cassano e Balotelli. Solo così potrà competere con le big.
7 - Leonardo resterà al Milan. Dovesse crollare, Galliani punterà su Allegri. Benitez costa troppo
8 - Il capocannoniere del nostro campionato sarà Milito. E' il bomber che ha più senso del gol
9 - Il Napoli di Mazzarri andrà in Champions. E a quel punto, a giugno, de Laurentiis darà l'attacco a Trezeguet, anche se il suo sogno sarebbe Cassano che farebbe delirare i napoletani
10 - Luca Toni tornerà grande nella Roma al fianco di Totti. Giocando con maggior continuità rispetto al Bayern, ritroverà condizione, morale e gol. Segnerà almeno dieci reti
11 - Al Liverpool c'è aria di . Benitez è in rottura con la società. Caccia italiana ai suoi campioni: il Milan su Fernando Torres, la Juve su Mascherano e l'Inter su Gerrard
12 - Se parte Mourinho, Moratti ha pronto un piano per la sostituzione. Piace Blanc, ora al Bordeaux, ma il suo sogno è Prandelli. Ha ragione: il tecnico della Fiorentina è il migliore degli italiani.
13 - Si scatenerà un serrato duello per il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Sono in corsa il Milan e l'Inter
14 - I grandi colpi del mercato per il 2010-2011 saranno Messi all'Inter e il portiere Cech al Milan
31 dicembre 2009
Le previsioni del 2010 di Mosca. Il pendolino per l'anno nuovo - calcio - SPORTMEDIASET
Oh càzzo non avevo letto il punto 9 :|
:lol::lol::lol::lol:
Cioè fatemi capire... Il più grammo dei 3 alla Juve???? :lol::lol::lol::lol:
Bè, su Torres mai al Milan non ci giurerei affatto....c'è stato un anno in cui lo davano molto ma MOLTO MOLTO vicino ai rossoneri, e non è e detto che non possa ripetersi :roll:
Sul resto....sto mìnchione ci ha gufato contro!:lol::lol::lol:
Eppure secondo me rimpiangerete molto di avergli dato un temporaneo calcio in culo trattandolo così..... :D
Mamma mia se siamo arrivati al punto di dover rimpiangere quel cane di Molinaro siamo davvero messi male!!!!!!
XD
Sul fatto che ti stia simpatico Molinaro nn dico nnt anzi nn è che lo odio come giocatore, ho detto che infatti avrebbero fatto meglio a tenerlo vista la situazione attuale... sul fatto dei giovani ti do ragione giovi e marchisio sn parte fondamentale del futuro del calcio italiano, ma anche de ceglie ha i suoi grandi meriti. Fra tutti però direi che marchisio è quello che ha fatto più progressi ed è anche quello che gioca di più... per quanto riguarda tiago nn ti sembra strano che tutto ad un tratto sia diventato così scandaloso ??? Cioè prima di approdare a torino ha giocat in club del tipo Chelsea e Lione !!! Cmq ognuno la pensa cm vuole nn sn io a dover decidere per gli altri
sono d'accordo con te, anche se io non posso pronunciarmi xkè sarei fin troppo di parte:D
per quanto riguarda lo spostamento a difensore centrale, non lo so, ma non ce lo vedrei molto: per la facilità di corsa e per la progressione che ha nelle sovrapposizioni, lo vedo sprecato!
di certo non era una cima, ma posso assicurarti che il suo dignitoso 6 lo prendeva, e anche qualche 7...in ogni caso è servito anche la mia mano in certe situazioni!;)
Cioè posso capire anche che sei felice che molinaro è andato via... ma se mi dice adesso che mascherano è una merda beh... allora siamo messi bene !!! :| è vero nn è ai lv di torres o gerrard però uno così alla juve sarebbe un miracolo vista la siatuazione attuale dove felipe melo gioca meglio in panchina -.- e diego se continua così vedrai che quegli idioti di dirigenti lo venderanno a giugno :lol:
Per la gioia di XenoHeart.. :lolll:
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Atletico Madrid, ecco Tiago dalla Juve
per la gioia di nessuno:
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Inter, Patrick Vieira al Manchester City
Fonta: tutto mercato web
evvai, anche tiago via :D
il ritorno di bettega è stato decisivo :045: bene :D