non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera :P
Visualizzazione stampabile
non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera :P
Ma ca***!!
L'anno scorso ha fatto cagare di brutto!!Non basta?!?
Ma senza giocare non si va nessuna parte eh.
Poi Sneijder è un caso individuale , ci sono casi e casi.
Ma non ho detto che giocherà male , ma semplicemente potrebbe trovare qualche difficoltà , e conoscendo i tifosi interisti già lo vedo sommerso di fischi..:lol:
*deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, *
L'Atletico Madrid si è tirato indietro nell'affare Molinaro dopo aver letto le prime pagine di oggi di "AS" e "Marca" che definivano Molinaro un giocatore ridicolo
....deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro....:lol::lol::lol::lol::lol:
a puzzare non puzzava...:lol: (ma non so xkè ti interessa saperlo!!!):|:lol:
che dirti...a calcio sicuramente era + bravo di noi, aveva + fiato, + fisico e + corsa di noi...e cmq scarso non è, tatticamente...i piedi quelli non li ha mai avuti, ed è migliorato tantissimo dai tempi della salernitana a oggi!;)
http://www.youtube.com/watch?v=9DrFHqu3Jbs
te lo voglio dedicare...;)
Oddio con stò Molinaro non sto capendo na mazza :?
intanto....
Inacio Pià al Torino, Capone e Jacopo Balestri alla Salernitana(lo so che ci sta bene un chissenefrega, ma è pur sempre la mia squadra:P) Roberto Carlos al Corinthians dove ritrova Ronaldo...ma soprattutto Dossena al Napoli per 5milioni e 200mila euro.
altro bel colpo per il Napoli che va a sistemare la fascia sinistra....mi piace, mi piace!
Dossena??? DOSSENA????
Siiiiiiiiiii evvaiiii!!!!!!!!!!
Troppo contento ma...
Modesto? che fine fa? la riserva di lusso?
Ah no, ho letto ora che Modesto non l'abbiamo acquistato :lolll:
Olè! :lolll:
speriamo che molinaro se ne vada :|
ogni volta che mette un cross mi viene da mandare a quel paese tutti i santi.
non è possibile, fa tutto bene, ruba palla, sale sulla fascia, roba da pennellare un cross sulla testa del primo che c'è in area... lui che fa? la manda fuori, alle stelle, in curva, la cicca -.- non ne posso più. idem de ceglie -.-
Dossena al Napoli? :| E' uno dei migliori affari insieme a quello di Pandev a parametro zero! :D
Direi ottimo acquisto del Napoli :045:
Secondo me comunque, parlando seriamente, la Juve ha sbagliato a disfarsi di Molinaro....non sarà un genio dei cross, ma in quelli ci si può allenare, e per il resto è un giocatore di personalità, atleticamente in ottime condizioni e con ottima grinta....e sappiamo tutti quanto la Juve ha bisogno di difensori con queste caratteristiche :D
Alla peggio lo potevano allenare anche come difensore centrale....in quel ruolo non serve molta tecnica
Già!Ma almeno Molinaro è bravino nella fase difensiva , ha grinta etc. , De Ceglie neanche questo!(Anche se qualche cross carino lo fa , ogni 2-3 partite)
Sono 4 anni che si allena sui cross , ormai che dobbiamo aspettare?!
E come centrale non ce lo vedo...
De Cecglie è un giocatore cn i contro***** però se nn si fanno giocare i giovani allora è logico che quando lo metti in campo (1 volta su 15) ti faccia degli errori... anche se di questi clamorosi svarioni che dite voi nn ne ho visti più di tanti anzi forse è il terzino più promettente d'italia
Per quanto riguarda il caso molinaro beh... già il fatto che la juve al momento nn ha sto grande reparto difensivo potevano tenerlo, cm ha detto wolverine un giocatore cn le sue caratteristiche è fondamentale al momento per i bianconeri, nn che sia un fenomeno (anzi) però nn è da buttare via cm vogliono fare cn tiago anche quello sec me grande errore
Mah..io De Ceglie sinceramente non lo vedo sto granchè eh..anzi , a essere sincero avrei preferito fosse restato Molinaro ( Si , mi sta simpatico Cristian , problemi? ) che lui...
I veri giovani della juve , su cui si deve puntare , sono giocatori comi Giovinco e marchisio!
E Tiago è na merda..
E va bè, dai, vorrà dire che sarà un terzino di stampo difensivo, ce ne sono ancora al giorno d'oggi, non è una tragedia :lol: Rimane il fatto che con la desolazione che c'è nel reparto difensivo della Juventus, uno grintoso ed in ottima forma fisica come Molinaro sarebbe secondo me molto ma molto utile. Sarò folle, ma a me è un giocatore che piace :D
Godi godi XenoCoso:
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: La Juve cede Molinaro allo Stoccarda
Fonte: tuttomercatoweb
si cmq domani ci sarebbe la 18a giornata ..non lo apre nessuno il topic? :roll: