Già si sono levati Tiago e Molinaro , eddaje!
Il prossimo quel pippone di CannavarO!!
Visualizzazione stampabile
Già si sono levati Tiago e Molinaro , eddaje!
Il prossimo quel pippone di CannavarO!!
Acquisto NAPOLI
Dossena
Guberti alla Sampdoria
intanto dopo essersi sbarazzata di Tiago, la juve tira un altro sospiro di sollievo: Poulsen fuori 2 mesi!!!:lol:
Secondo me la Roma se ne pentirà....ogni tanto mi è capitato di veder giocare questo Guberti, ed è un'ala niente male....mi pare anche sia abbastanza giovane. Avrebbero dovuto credere di più in lui, secondo me li avrebbe ben ripagati. Bè, ora ripagherà la Sampdoria :040:
Ahahah! :lol::lol: ho ancora davanti agli occhi la stronzata di lui e Felipe Melo sul primo gol del Milan :lol: unita ad una minchiàta difensiva di Grygera, si intende :045: Insomma, un vero lavoro di squadra :045:
si ma guardate che guberti è stato dato in prestito :o
Confermo Guberti in prestito "secco", cioè senza diritto di riscatto, a fine stagione torna a casa.
Per rispondere a Wolferine, non è mica tanto giovane: si è messo in evidenza nel calcio molto tardi e ha già 25 anni suonati!!
Invece secondo me hanno fatto bene a darlo alla Samp: per il suo ruolo di esterno con Del Neri si valorizzerà molto, mentre a Roma non avrebbe giocato quasi mai...
Aggiornamento di mezzodì:
Adesso è ufficiale:
http://www.asroma.it/UserFiles/1047.pdf
Càspita, la Roma ha anche incassato un quarto di milione di euro per il prestito di un calciatore preso a parametro 0!
La Sampdoria s'è preso Cassano :o
Ecco il vostro Tiago, visto che vi mancava...
Il sito della Gazzetta, parlando della partita fra Roma e Triestina, afferma che ci sono voci secondo le quali Cicinho potrebbe andare al Napoli! :|
Con lui secondo me la Roma ha fatto lo stesso errore commesso con Guberti.... :D si lascerà scappare due che potrebbero essere o diventare degli OTTIMI giocatori.
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Fiorentina, colpo Ljajic
Fonte: tuttomercatoweb
Su Guberti la Roma ci crede e lui stesso se ne va a Genova con l'intenzine di tornare... certo che se con Del Neri dovesse riuscire a esprimersi al meglio, non lo so se veramente avrà voglia di rimettersi in gioco...
Cicinho invece è un discorso diverso. Da brasiliano ha molta tecnica, però è pessimo nella fase difensiva. Già con Spalletti giocava molto poco per questo; adesso che c'è Ranieri che, al contrario di Spalletti, preferisce prima non prenderle e poi tentare di darle, Cicinho è secondo sia a Cassetti che a Motta, nonostante che pure quest'ultimo in difesa non sia propriamente un mastino. Il limite ulteriore di cicinho è che non riesce a esprimersi al meglio nemmeno come laterale avanzato (al posto di Taddei per intenderci) perché diventa un'ala efficace soltanto se può partire da dietro, cioè da terzino appunto... A questo punto magari il Napoli o chiunque altro se lo accattasse!
Su Baptista il mio giudizio al contrario di Cicinho è positivo. Il suo problema è solo di non essere un calciatore adatto alla Roma, ma sono sicuro che se andasse all'Inter farebbe benissimo e sarei contento perché è apprezzabile anche da un punto di vista umano ed è ineccepibile professionalmente. Poi vorrei vederlo all'Inter anche perché ancora non s'è capito bene in che c4zzo di ruolo dovrebbe giocare per esprimersi al meglio e chissà che Mourinho non riesca laddove Spalletti (come i suoi predecessori al Real Madrid) ha fallito. L'unica difficoltà al passaggio sembra Ranieri, che vorrebbe tenerlo e che crede molto nel giocatore. Ma Ranieri alla fine cederebbe alla volontà della dirigenza.
Julio Baptista anche me in verità piace, però è da un po' che è calato....so che oltre che come punta può giocare anche come mezza punta e come centrocampista, e se è effettivamente così come ricordo io questa sua versatilità all'Inter potrebbe tornare molto utile specialmente ora che pure Vieira se n'è andato.
Mi sento ottimista :045:
Non sapevo dove postarlo, e lo metto qui:|... Cellino compra il West Ham L'annuncio è imminente - La Gazzetta dello Sport: Calcio
In effetti....con 100 milioni non dico che ti compri Ronaldinho e Messi perchè anche fosse non verrebbero MAI al Cagliari....però dai, qualche buon colpo ben assestato riesci a metterlo a segno tranquillamente, e ti costruisci un progetto in maniera tale da portare il Cagliari ancora più in alto
Forse perchè lo scopo su è comunque quello di guadagnarci... ;)
Il Cagliari è già messo bene, quello che può "tirar fuori" dai suoi tifosi lo ha già fatto...
Non per niente nell'articolo c'è scritto che il West ha un suo stadio e un suo centro sportivo... ha 40.000 abbonati e un discreto giro di merchandising.... lui la risolleva un pò (ha già contatti ecc...) e ci guadagna... rivendendola poi messa meglio la venda ad un prezzo maggiore ;)
Se dici cose da facepalm...
Fine OT
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Andrea Russotto al Crotone
Ci siamo fatti scappare un talento... :(
Aeeee stà fonte -.-" : tuttomercatoweb
Sembra che sia questione di poco tempo, entro il fine settimana Baptista dovrebbe essere dell'Inter!
Chi dice 3 chi 4 e chi 5 milioni + Bourdisso...
Io dico che sarebbe un affare per entrambe. la roma si toglie un ingaggio pesante e un calciatore che non si è ancora capito in che ruolo farlo giocare... L'Inter acquista un ottimo rincalzo.
Baptista ha alternato prestazioni pessime ad altre che sono state risolutorie. Basti pensare che si deve a lui la vittoria del Derby d'andata dell'anno scorso che iniziò una serie positiva che tolse la roma dai bassifondi della classifica per portarla a ridosso della zona champion's.
Ancora grazie a una sua doppietta la roma vince a Bordeaux e riuscì a qualificarsi per la fase finale della champion's altrimenti sarebbe arrivata addirittura quarta nel girone e fuori pure dall'uefa.
Sempre a causa sua, che si mangiò un gol che anche io avrei segnato nella fase finale della partita di ritorno, la roma non prevalse sull'arsenal e poi, ai rigori, fu eliminata...
Il brutto di Baptista è che quando non è in giornata fa prestazioni da 4 in pagella. Quando invece gira, è determinante. Batte ottime punizioni. A livello di spogliatoio non rompe, è molto disciplinato.
__________________________________________________ __________________________
Un'ultima considerazione che va oltre Baptista: devo ammettere che la Roma, se non fosse stato per l'Inter, sarebbe già scomparsa. L'Inter ha acquistato suoi giocatori in scadenza di contratto pagandoli bene, quando un'altra squadra avrebbe aspettato sei mesi per prenderseli gratis. Anche adesso permette alla Roma di ottenere i soldi per fare una campagna acquisti di gennaio che altrimenti non sarebbe stata possibile. Chissà che intrecci e che mafia ci saranno nei rapporti fra i vari presidenti...