Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Ma perchè, dove dovrebbe andare Maicon? :|
Wolv, quoto i tuoi da te citati, ma non ti garba Maggio Van Basten? :040:
Bè, se continua così diciamo che potrei accettare anche lui all'eventuale posto di Maicon, va.... :040:
-
Quote:
Wolverine
Bè, se continua così diciamo che potrei accettare anche lui all'eventuale posto di Maicon, va.... :040:
Ma anche no :) :040:
-
Van Nistelrooy lascia il Real Madrid e firma per l'Amburgo!
-
Quote:
Wolverine
Ti ricordo che Maggio è italiano , non argentino o brasiliano.:)
-
Quote:
Xenoheart
Ti ricordo che Maggio è italiano , non argentino o brasiliano.:)
Ah giusto :lol::lol:
-
-
Quote:
UltimateDragon675
Si...:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Si...:lol:
E' lecito sognare :evil:
-
Quote:
UltimateDragon675
E' lecito sognare :evil:
Beh..sogna , sogna.
Se poi rimarrai con un pugno di mosche in mano non è colpa mia.
-
Quote:
UltimateDragon675
SICURAMENTE, guarda :045:
Sono CONVINTISSIMO che Robinho arriverà al Napoli :045: Subito dopo Kakà e Cristiano Ronaldo :045:
-
Quote:
Wolverine
SICURAMENTE, guarda :045:
Sono CONVINTISSIMO che Robinho arriverà al Napoli :045: Subito dopo Kakà e Cristiano Ronaldo :045:
Ma fatemi sognare marò -.-"
-
intanto ho sentito su ss24 che simplicio dovrebbe vestire la casacca giallorossa a partire da giugno :045:
-
Quote:
Fefo#
intanto ho sentito su ss24 che simplicio dovrebbe vestire la casacca giallorossa a partire da giugno :045:
Per fare il panchinaro? xD
voglio Maggio in nazionale!
-
Quote:
Fefo#
Ma non doveva andare all'Inter? :roll:
-
se trovo qualche articolo che conferma quello che su sky sport 24 hanno dato per certo lo posto ;)
-
-
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Bologna, Davide Succi è rossoblù
E intanto il Bologna mette mano su Davide Succi, attaccante trascurato dal Palermo :045:
-
Quote:
Fefo#
se trovo qualche articolo che conferma quello che su sky sport 24 hanno dato per certo lo posto ;)
Simplicio ha già firmato per la Roma.
C'è stata anche un'intervista a Zamparini che ha confermato che il Palermo lo ha mollato per via dell'offerta della Roma al giocatore che era superiore.
Simplicio ovviamente è in scadenza di contratto a giugno.
http://www.news-roma.com/archivio/46...ra-della-roma/
-
Quote:
Fefo#
Anche io ho sentito la cosa ma solo in caso di partenza di De Rossi!!!
-
Quote:
Abel Balbo
Che stupido Zamparini :| Ha lasciato andare via uno dei suoi migliori giocatori :| che per giunta gioca in un ruolo chiave.....mah. Più lo "conosco" e meno lo capisco, quel presidente :lol:
Quote:
BloodyMaster87
Anche io ho sentito la cosa ma solo in caso di partenza di De Rossi!!!
De Rossi andar via dalla Roma? :shock:
Penso vedremo prima la Luna precipitare sulla Terra :lol:
-
Naaaah.
De Rossi è come Totti :045:
-
Quote:
UltimateDragon675
Naaaah.
De Rossi è come Totti :045:
Anche secondo me è l'erede di Totti alla Roma :045:
Come "fedeltà" ed attaccamento alla maglia intendo, eh, non come ruolo :D Per me diventerà la nuova bandiera dopo Totti...o lui o magari anche Perrotta
-
Quote:
Wolverine
Anche secondo me è l'erede di Totti alla Roma :045:
Come "fedeltà" ed attaccamento alla maglia intendo, eh, non come ruolo :D Per me diventerà la nuova bandiera dopo Totti...o lui o magari anche Perrotta
Pienamente d'accordo.
Però Perrotta ha anche 33 anni se non erro, De Rossi è ancora molto giovane :045:
Con questo non sto dicendo che Perrotta non sia una colonna importante della Roma eh :D
-
Quote:
Wolverine
Che stupido Zamparini :| Ha lasciato andare via uno dei suoi migliori giocatori :| che per giunta gioca in un ruolo chiave.....mah. Più lo "conosco" e meno lo capisco, quel presidente :lol:
C'è Pastore che è 23 volte Simplicio.
-
Quote:
Xenoheart
C'è Pastore che è 23 volte Simplicio.
Pastore è ancora un po' incostante, nonostante prometta comunque benissimo :D Simplicio invece è una garanzia già da qualche anno, ormai :045: è un giocatore piuttosto completo :045:
-
simplicio ha molta piu esperienza di pastore... mai e poi mai io metterei da parte uno come lui... ha i 90' nelle gambe, ha buona tecnica, è veloce, ha una grande visione di gioco... tenerlo seduto in panca significa sconfitta
-
Quote:
jasonwilliams
simplicio ha molta piu esperienza di pastore... mai e poi mai io metterei da parte uno come lui... ha i 90' nelle gambe, ha buona tecnica, è veloce, ha una grande visione di gioco... tenerlo seduto in panca significa sconfitta
Scherzi?
E' un buon giocatore , ma "tenerlo in panca significa sconfitta" è una boiata assurda!!:lol:
Ricordo la partita con l'Atalanta di 2-3 settimane fa , 60 minuti con Simplicio ( non ha fatto un ***** ) , entra Pastore , devastante , assist.
-
Quote:
Wolverine
Ti riporto quello che ho sentito... I debiti sono debiti caro mio e la Roma ne ha tanti...
-
-
Quote:
DarkDante
Da mò :lol: