Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jasonwilliams
simplicio ha molta piu esperienza di pastore... mai e poi mai io metterei da parte uno come lui... ha i 90' nelle gambe, ha buona tecnica, è veloce, ha una grande visione di gioco... tenerlo seduto in panca significa sconfitta
Dicevi?
-
Pastore diventerà uno dei giocatori più forti d'europa.
Alletterà tantissime squadre di alto livello.
-
Alla faccia di un certo jasonwicoso che gli preferiva Simplicio...:lol::lol::lol::lol:
-
Tornando su Cassano... Mi fa ridere che ste cose si sanno da sempre (tante ve lo ho anche dette io che ho buone amicizie all'interno dell'ambiente doriano) e nonostante tutto avete sempre criticato tutti le scelte di Lippi... Come ho sempre sostenuto Lippi non è un cretino e se uno è un bravo calciatore non lo lascia fuori per questioni di tifo... Cassano è un idiota... Lo ha dimostrato e Lippi fa bene a mandarlo a casa... Mi girano i coglioni che va a giocare con i viola di merda!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
con i viola di merda!!!!
Juventus-Fiorentina 2-3 gol di Pablo Daniel Osvaldo al 92esimo? :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Juventus-Fiorentina 2-3 gol di Pablo Daniel Osvaldo al 92esimo? :lol:
No , striscione di sfottò su quanto accaduto durante la tragica finale di champions.
-
Quote:
Wolverine
Mah....Ledesma non lo vedo tanto da Inter....sono NOTEVOLMENTE perplesso. Lo vedo bene in una squadra media come la Lazio o come era il Lecce in cui giocava qualche anno fa, ma non è adatto ad una squadra grande come può essere l'Inter...e avrei detto la stessa cosa pure se al posto dell'Inter ci fossero stati il Barcellona, il Milan o il Manchester United, eh :D il concetto non cambia
concordo...peccato per Fernandes perchè sarebbe stato un buon acquisto
-
-
Quote:
Xenoheart
Cassano resta alla Samp.
E intanto la Fiorentina acquista Keirrison :045:
-
Quote:
UltimateDragon675
e intanto il cagliari ha pareggiato :045:
-
Quote:
UltimateDragon675
..ma chi ******* è?
-
-
Altro che una punta... La Juve adesso deve prendere un centrale!!!! CANNAVARO VAFFANCULO!!!! Ha rotto il *****... Miliardi di errori, sempre in ritardo sulla palla!!!! Non se ne può più di questo mercenario ex giocatore!!!! Ma che ***** gli è venuto in mente alla dirigenza di riprenderlo!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Tornando su Cassano... Mi fa ridere che ste cose si sanno da sempre (tante ve lo ho anche dette io che ho buone amicizie all'interno dell'ambiente doriano) e nonostante tutto avete sempre criticato tutti le scelte di Lippi... Come ho sempre sostenuto Lippi non è un cretino e se uno è un bravo calciatore non lo lascia fuori per questioni di tifo... Cassano è un idiota... Lo ha dimostrato e Lippi fa bene a mandarlo a casa... Mi girano i coglioni che va a giocare con i viola di merda!!!!
Aggiungici che non ci crederò mai che la Fiorentina lo ingaggia finché c'è Prandelli come allenatore!
Cassano fece scappare da Roma quattro allenatori in un anno e il primo a darsela a gambe fu proprio Prandelli. (Un altro - guarda il caso - fu proprio quel Del Neri che lo ha messo fuori squadra).
Anche io Concordo con Lippi nel non convocarlo, è un coyone viziato.
Praticamente Cassano nella sua carriera è riuscito a farsi sfanculare dai seguenti allenatori:
Prandelli
Voeller
Del Neri
Capello
Lippi
Sarà un caso? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Aggiungici che non ci crederò mai che la Fiorentina lo ingaggia finché c'è Prandelli come allenatore!
Cassano fece scappare da Roma quattro allenatori in un anno e il primo a darsela a gambe fu proprio Prandelli. (Un altro - guarda il caso - fu proprio quel Del Neri che lo ha messo fuori squadra).
Anche io Concordo con Lippi nel non convocarlo, è un coyone viziato.
Praticamente Cassano nella sua carriera è riuscito a farsi sfanculare dai seguenti allenatori:
Prandelli
Voeller
Del Neri
Capello
Lippi
Sarà un caso? :roll:
Sono cose che dico da sempre ma la gente parla senza attivare il cervello... Lippi di qua, Lippi di la.... Senza sapere un ***** la gente parla.. E a me da sui nervi!!!!
-
Oggi è l'ultimo giorno di mercato.
Spero in un grande colpo di qualche squadra di A.
Non dimentichiamoci che nell'ultimo giorno, anzi proprio nelle ultime ore, il Genoa ha acquistato un certo Diego Milito :045:
-
Quote:
BloodyMaster87
Altro che una punta... La Juve adesso deve prendere un centrale!!!! CANNAVARO VAFFANCULO!!!! Ha rotto il *****... Miliardi di errori, sempre in ritardo sulla palla!!!! Non se ne può più di questo mercenario ex giocatore!!!! Ma che ***** gli è venuto in mente alla dirigenza di riprenderlo!!!
Da quand'è che dico che è meglio San Nicola...
-
Quote:
Xenoheart
Da quand'è che dico che è meglio San Nicola...
Belin ma basta dio santo!!! Non se ne può più di questo pattume umano!!! Lippi deve smettere di rompere il ***** con sti pacchi!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Belin ma basta dio santo!!! Non se ne può più di questo pattume umano!!! Lippi deve smettere di rompere il ***** con sti pacchi!!!!!
:o
-
A.Mancini in prestito al Milan :lol:
-
Quote:
DarkDante
A.Mancini in prestito al Milan :lol:
Prima di ridere tutti insieme vediamo come va!
Cmq Simplicio è a Milano per trattare coi nerazzurri!
INTER: SIMPLICIO
I nerazzurri sembrano abbandonare la pista Ledesma: la coppia di nuovi centrocampisti sarà composta da Mariga, che sta arrivando in comproprietà dal Parma, e da Fabio Simplicio. Il centrocampista brasiliano è a Milano e si starebbe recando nella sede dell'Inter per la firma: la formula è quella del prestito per i prossimi sei mesi.
PILLOLE DI CALCIOMERCATO. Le prime mosse in vista della sessione di gennaio - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens
-
-
Inter: Simplicio e Mariga!
Neanche ora a scrivere. Simplicio - Inter affare saltato
-
Quote:
learch
Inter: Simplicio e Mariga!
Neanche ora a scrivere. Simplicio - Inter affare saltato
Fonte ?
-
scusate ma simplicio non doveva venire alla roma a giugno :roll:?
-
Il Liverpool ha minacciato di minacciare la juve di denunciarla per i contatti con Benitez.:o
-
Quote:
Xenoheart
Il Liverpool ha minacciato di minacciare la juve di denunciarla per i contatti con Benitez.:o
E pecchè?
tanto non è vero -.-"
-
Quote:
Xenoheart
Non dirmi che lo hai letto su tuttosport... Dovresti ormai aver capito quante cagate spara quel giornale!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Non dirmi che lo hai letto su tuttosport... Dovresti ormai aver capito quante cagate spara quel giornale!!!
benitez uefa juve - Cerca con Google
comunque Mariga all'Inter
-
Quote:
DarkDante
'Azzo :o