omg ho visto solo il primo minuto e mi è bastato XD
cosa hanno visto i miei occhi!!
però speriamo che non è tutto tacco e punta come rona..
Visualizzazione stampabile
omg ho visto solo il primo minuto e mi è bastato XD
cosa hanno visto i miei occhi!!
però speriamo che non è tutto tacco e punta come rona..
forza roma
Ma e' forte sto Fernandes?
Cmq la squadra piu attiva sul mercato ragazzi è il Milan!
Sarai contento che Ciro torna a mangiare i budini!
ebbene sì: Crespo al Parma(gran bel ritorno), xkè Amoruso va all'Atalanta(dove ritrova Mutti, che lo ha avuto con sè a Messina!), mentre Acquafresca finalmente va al Genoa!
Inoltre Di Gennaro dal Milan al Livorno, che pare stia prendendo anche Caserta dall'Atalanta
Intanto Mariga dal Parma sta passando al Manchester City del Mancio
Eppoi colpi cosiddetti minori: Paro e Amodio, rispettivamente da Bari e Napoli, passano al Piacenza, che ha preso anche Foti, Greco e Cani
e vogliamo parlare del colpo messo a segno dalla Lazio??? quasi preso Jakob Poulsen...un nome una garanzia?!?!?
L'esordio di Crespo, se verrà schierato in campo, sarà proprio contro l'Inter :o
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: l'Inter prende Nwankwo Obiora
Cassano in prestito a Firenze.
TUTTO MERCATO WEB - Fiorentina, si avvicina Cassano?
Non è ufficiale...
però....poooorca minghia :|
OMG!!
Gilardino in coppia con Cassano.
Sostituiscono un drogato con una testa di *****....bel passo in avanti, per la Fiorentina :lol: Ma prendersene uno normale no, eh? :lol::lol:
ultime indiscrezioni parlano di un Cassano praticamente alla Fiorentina, in prestito e senza nessun diritto di riscatto fino a fine stagione, ma l'ultima parola spetta al Real Madrid!
inoltre per l'Inter c'è Ledesma: 8 milioni + il cartellino di Obi(Uan Kenobi???)...rinunciando così al funambolico(e secondo me inutile) Fernandes.
Mah....Ledesma non lo vedo tanto da Inter....sono NOTEVOLMENTE perplesso. Lo vedo bene in una squadra media come la Lazio o come era il Lecce in cui giocava qualche anno fa, ma non è adatto ad una squadra grande come può essere l'Inter...e avrei detto la stessa cosa pure se al posto dell'Inter ci fossero stati il Barcellona, il Milan o il Manchester United, eh :D il concetto non cambia
cassano alla fiorentina? :| :| :|
Fernandes non ha superato le visite mediche.:lol::lol::lol: