ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Balotelli milanista?

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che fece giocare alla Juventus una partita sotto un diluvio con il campo impraticabile... La Juventus perse la partita e indovina un pò chi vinse lo scudetto????
    Se è per quello un altro arbitro fece giocare anche un Ascoli-Milan, prima partita di campionato di 4 o 5 anni fa circa sotto una pioggia tremenda, e finì 1-1....dai su, non attacchiamoci a ste minchiàte....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    povero lui

  4. #13
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che fece giocare alla Juventus una partita sotto un diluvio con il campo impraticabile... La Juventus perse la partita e indovina un pò chi vinse lo scudetto????
    guarda che con il campo impraticabile la juve era favorita, vista la differenza atletica col perugia...
    quando ti leggo in sport mi crolli clamorosamente...eppure nelle altre sezioni sembri intelligente

  5. #14
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...

    cmq proprio stamattina leggevo di una scambio Balotelli - Fabregas... anche se secondo me è poco probabile che Moratti venda Balotelli... http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10735

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cmq proprio stamattina leggevo di una scambio Balotelli - Fabregas... anche se secondo me è poco probabile che Moratti venda Balotelli... FC Inter News - Tuttosport: Inter e Arsenal, super scambio in vista
    ***** no, eh! Moratti non può fare ANCHE questa stronzata da aggiungere alle migliaia fatte anni fa!
    Non possiamo privarci di uno dei giocatori più promettenti di tutto il panorama italiano!

    Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite ma certo non Balotelli...spero che Mourinho non tiri troppo la corda con lui, dato che oltretutto le ultime partite ha giocato molto bene....non è giusto continuare a criticarlo troppo. E' lecito criticarlo QUANDO SBAGLIA, ma non anche quando gioca bene.....occorre un equilibrio, altrimenti rischiamo davvero di perderlo, e non ce lo possiamo permettere.

  7. #16
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...

    cmq proprio stamattina leggevo di una scambio Balotelli - Fabregas... anche se secondo me è poco probabile che Moratti venda Balotelli... FC Inter News - Tuttosport: Inter e Arsenal, super scambio in vista
    E io non credo che l'Arsenal venda Frances Fabregas...

  8. #17
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ***** no, eh! Moratti non può fare ANCHE questa stronzata da aggiungere alle migliaia fatte anni fa!
    Non possiamo privarci di uno dei giocatori più promettenti di tutto il panorama italiano!

    Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite ma certo non Balotelli...spero che Mourinho non tiri troppo la corda con lui, dato che oltretutto le ultime partite ha giocato molto bene....non è giusto continuare a criticarlo troppo. E' lecito criticarlo QUANDO SBAGLIA, ma non anche quando gioca bene.....occorre un equilibrio, altrimenti rischiamo davvero di perderlo, e non ce lo possiamo permettere.
    guarda che mourinho lo stà gestendo benissimo... è questo il suo punto di forza come allenatore

  9. #18
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...

  10. #19
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite
    La lista di quelli da mandare a zappare le terra è lunga... mancini, suazo, quaresma, vieira, muntari...

  11. #20
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    quando si dice la coerenza.......se uno è uno str***o lo è comunque a prescindere da chi tifa
    non so te ma per me la coerenza rispetta fatti della vita leggerissimamente più importanti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 12:45
  2. Calcio: Ghana 'Balotelli, scegli noi'
    Da maicol73 nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 10:31
  3. Calcio: Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 23:01
  4. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29
  5. cosa ne pensate di Ronaldo (il milanista)?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34