Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Ti ricordo che fece giocare alla Juventus una partita sotto un diluvio con il campo impraticabile... La Juventus perse la partita e indovina un pò chi vinse lo scudetto???? :x
Se è per quello un altro arbitro fece giocare anche un Ascoli-Milan, prima partita di campionato di 4 o 5 anni fa circa sotto una pioggia tremenda, e finì 1-1....dai su, non attacchiamoci a ste minchiàte....
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Ti ricordo che fece giocare alla Juventus una partita sotto un diluvio con il campo impraticabile... La Juventus perse la partita e indovina un pò chi vinse lo scudetto???? :x
guarda che con il campo impraticabile la juve era favorita, vista la differenza atletica col perugia...
quando ti leggo in sport mi crolli clamorosamente...eppure nelle altre sezioni sembri intelligente:roll:
-
che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...
cmq proprio stamattina leggevo di una scambio Balotelli - Fabregas... anche se secondo me è poco probabile che Moratti venda Balotelli... http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10735
-
Quote:
[MariuS]
***** no, eh! :| Moratti non può fare ANCHE questa stronzata da aggiungere alle migliaia fatte anni fa!
Non possiamo privarci di uno dei giocatori più promettenti di tutto il panorama italiano!:|
Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite :lol: ma certo non Balotelli...spero che Mourinho non tiri troppo la corda con lui, dato che oltretutto le ultime partite ha giocato molto bene....non è giusto continuare a criticarlo troppo. E' lecito criticarlo QUANDO SBAGLIA, ma non anche quando gioca bene.....occorre un equilibrio, altrimenti rischiamo davvero di perderlo, e non ce lo possiamo permettere.
-
Quote:
[MariuS]
E io non credo che l'Arsenal venda Frances Fabregas...
-
Quote:
Wolverine
***** no, eh! :| Moratti non può fare ANCHE questa stronzata da aggiungere alle migliaia fatte anni fa!
Non possiamo privarci di uno dei giocatori più promettenti di tutto il panorama italiano!:|
Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite :lol: ma certo non Balotelli...spero che Mourinho non tiri troppo la corda con lui, dato che oltretutto le ultime partite ha giocato molto bene....non è giusto continuare a criticarlo troppo. E' lecito criticarlo QUANDO SBAGLIA, ma non anche quando gioca bene.....occorre un equilibrio, altrimenti rischiamo davvero di perderlo, e non ce lo possiamo permettere.
guarda che mourinho lo stà gestendo benissimo... è questo il suo punto di forza come allenatore
-
Quote:
[MariuS]
che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...
-
Quote:
Wolverine
Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite :lol:
La lista di quelli da mandare a zappare le terra è lunga... mancini, suazo, quaresma, vieira, muntari...
-
Quote:
spartan117
quando si dice la coerenza.......se uno è uno str***o lo è comunque a prescindere da chi tifa :lol:
non so te ma per me la coerenza rispetta fatti della vita leggerissimamente più importanti http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif