Visualizzazione stampabile
-
Balotelli milanista?
ma è vera sta storia? :lol:
oppure è una cagata simile a quelle che spara il suo maestro?
se fosse così giuro che di colpo mi diventerebbe simpatico :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
ma è vera sta storia? :lol:
oppure è una cagata simile a quelle che spara il suo maestro?
se fosse così giuro che di colpo mi diventerebbe simpatico :lol:
Se fosse vera non ci sarebbe nulla di scandaloso... Ogni persona tifa ciò che vuole a prescindere dalla maglia che porta.
Gigi Buffon, il più grande portiere della storia del calcio e della Juventus è dichiaratamente genoano ma non viene messo in croce per questo!!!
-
Non ci sarebbe nulla di male eh...:roll:
-
non sto dicendo che c'è qualcosa di male, ma che mi diventerebbe simpatico di colpo :lol:
-
Quote:
jejecb
non sto dicendo che c'è qualcosa di male, ma che mi diventerebbe simpatico di colpo :lol:
perchè???
-
Anche Collina è tifoso della Lazio, ciò non toglie che è stato per anni il miglior arbitro del mondo :D
Ergo...se anche davvero Balotelli fosse milanista, l'essenziale è che si comporti da serio professionista....per il resto faccia ciò che vuole :D
-
Quote:
spartan117
perchè???
perchè mi stanno simpatici i milanisti forse :lol:
-
-
Quote:
jejecb
perchè mi stanno simpatici i milanisti forse :lol:
quando si dice la coerenza.......se uno è uno str***o lo è comunque a prescindere da chi tifa :lol:
-
Quote:
Wolverine
Anche Collina è tifoso della Lazio, ciò non toglie che è stato per anni il miglior arbitro del mondo :D
Ergo...se anche davvero Balotelli fosse milanista, l'essenziale è che si comporti da serio professionista....per il resto faccia ciò che vuole :D
Ti ricordo che fece giocare alla Juventus una partita sotto un diluvio con il campo impraticabile... La Juventus perse la partita e indovina un pò chi vinse lo scudetto???? :x
-
Quote:
BloodyMaster87
Ti ricordo che fece giocare alla Juventus una partita sotto un diluvio con il campo impraticabile... La Juventus perse la partita e indovina un pò chi vinse lo scudetto???? :x
Se è per quello un altro arbitro fece giocare anche un Ascoli-Milan, prima partita di campionato di 4 o 5 anni fa circa sotto una pioggia tremenda, e finì 1-1....dai su, non attacchiamoci a ste minchiàte....
-
-
Quote:
BloodyMaster87
guarda che con il campo impraticabile la juve era favorita, vista la differenza atletica col perugia...
quando ti leggo in sport mi crolli clamorosamente...eppure nelle altre sezioni sembri intelligente:roll:
-
che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...
cmq proprio stamattina leggevo di una scambio Balotelli - Fabregas... anche se secondo me è poco probabile che Moratti venda Balotelli... http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10735
-
Quote:
[MariuS]
***** no, eh! :| Moratti non può fare ANCHE questa stronzata da aggiungere alle migliaia fatte anni fa!
Non possiamo privarci di uno dei giocatori più promettenti di tutto il panorama italiano!:|
Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite :lol: ma certo non Balotelli...spero che Mourinho non tiri troppo la corda con lui, dato che oltretutto le ultime partite ha giocato molto bene....non è giusto continuare a criticarlo troppo. E' lecito criticarlo QUANDO SBAGLIA, ma non anche quando gioca bene.....occorre un equilibrio, altrimenti rischiamo davvero di perderlo, e non ce lo possiamo permettere.
-
Quote:
[MariuS]
E io non credo che l'Arsenal venda Frances Fabregas...
-
Quote:
Wolverine
***** no, eh! :| Moratti non può fare ANCHE questa stronzata da aggiungere alle migliaia fatte anni fa!
Non possiamo privarci di uno dei giocatori più promettenti di tutto il panorama italiano!:|
Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite :lol: ma certo non Balotelli...spero che Mourinho non tiri troppo la corda con lui, dato che oltretutto le ultime partite ha giocato molto bene....non è giusto continuare a criticarlo troppo. E' lecito criticarlo QUANDO SBAGLIA, ma non anche quando gioca bene.....occorre un equilibrio, altrimenti rischiamo davvero di perderlo, e non ce lo possiamo permettere.
guarda che mourinho lo stà gestendo benissimo... è questo il suo punto di forza come allenatore
-
Quote:
[MariuS]
che sia milanista o meno non me ne frega nulla ..mi stava sul ***** prima e mi sta sul ***** ora ..non è cambiato nulla...
-
Quote:
Wolverine
Nulla contro Fabregas, ma ormai a centrocampo stiamo messi bene....se dobbiamo cedere qualcuno cediamo Suazo, al limite :lol:
La lista di quelli da mandare a zappare le terra è lunga... mancini, suazo, quaresma, vieira, muntari...
-
Quote:
spartan117
quando si dice la coerenza.......se uno è uno str***o lo è comunque a prescindere da chi tifa :lol:
non so te ma per me la coerenza rispetta fatti della vita leggerissimamente più importanti http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
God's Regret
guarda che mourinho lo stà gestendo benissimo... è questo il suo punto di forza come allenatore
Agli inizi sì, ma a quanto pare lo sta criticando in maniera eccessiva anche dopo le ultime eccellenti partite....per me sta cominciando ad usare troppo il bastone e poco la carota.
Anche perchè non stiamo parlando di uno come Adriano che passa le notti ubriaco, arriva in ritardo agli allenamenti, scompare e riappare o cose così....lui sì che meritava i *****atoni ripetuti, ma con Balotelli ci si può anche andare leggermente più calmi....
-
Quote:
Wolverine
Anche perchè non stiamo parlando di uno come Adriano che passa le notti ubriaco, arriva in ritardo agli allenamenti, scompare e riappare o cose così....lui sì che meritava i *****atoni ripetuti, ma con Balotelli ci si può anche andare leggermente più calmi....
mito XD
-
Quote:
jejecb
mito XD
Non è più un problema nostro :040:
-
Quote:
jejecb
non bisogna tirare fuori i fatti più importanti, non vedo perchè prima dici che è uno stupido (per esempio) e poi dici che se è milanista ti sta simpatico, questa non è coerenza
-
Quote:
spartan117
non bisogna tirare fuori i fatti più importanti, non vedo perchè prima dici che è uno stupido (per esempio) e poi dici che se è milanista ti sta simpatico, questa non è coerenza
boh per fortuna siamo tutti diversi.. io la coerenza la misuro in altre occasioni, leggermente più serie ^^
-
Quote:
jejecb
boh per fortuna siamo tutti diversi.. io la coerenza la misuro in altre occasioni, leggermente più serie ^^
non dico che la tua incoerenza è grave.......è cmq incoerenza
-
Non ci vedo nulla di strano in fondo..ci sono molto calciatori che giocano ijn una squadra ma che ne tifano un altra...tipo Liverani che è romanista e Terry che porta il Manchester.
-
Quote:
spartan117
non dico che la tua incoerenza è grave.......è cmq incoerenza
ok sono un incoerente, come farò :022:
-
Bella prova del Balo oggi:o
-
Quote:
jejecb
ok sono un incoerente, come farò :022:
c@zzo hai ricevuto una critica più che giusta...impara ad accettare
Ps se balo è milanista stigrandissimiqatsi...finchè resta un professionista serio...sà che ha una grande chance e non può fottersela