Visualizzazione stampabile
-
Vorrei vedè se esulta se segna contro il Milan...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
c@zzo hai ricevuto una critica più che giusta...impara ad accettare
Ps se balo è milanista stigrandissimiqatsi...finchè resta un professionista serio...sà che ha una grande chance e non può fottersela
Professionista serio chi???? Balotelli??? Ma lo hai mai visto giocare??? Uno che stecca da dietro Ronaldo e gli dice alzati coglione, che zittisce una curva, che fa le linguaccie ad un giocatore dopo aver segnato ti sembra un professionista???
Quote:
UltimateDragon675
Vorrei vedè se esulta se segna contro il Milan...:roll:
A proposito... Lo ha mai fatto??? :lol::lol::lol:
Quote:
God's Regret
guarda che mourinho lo stà gestendo benissimo... è questo il suo punto di forza come allenatore
Beh 11 milioni all'anno per gestire Balotelli mi sembra un ottimo affare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Professionista serio chi???? Balotelli??? Ma lo hai mai visto giocare??? Uno che stecca da dietro Ronaldo e gli dice alzati coglione, che zittisce una curva, che fa le linguaccie ad un giocatore dopo aver segnato ti sembra un professionista???
Ronaldo è un attaccabrighe, Totti sputò a Poulsen e mandò + volte a fanculo l'arbitro, Maradona fece scoppiare una rissa, Ibra è un irriverente per natura, Zidane...e le suE testatE, Cantona zittiva i propri di tifosi, Best entrava in campo con lo Champagne in mano prima di giocare...Nonostante tutto questi sul campo sono/erano professionisti seri...o sbaglio?
Quote:
BloodyMaster87
Beh 11 milioni all'anno per gestire Balotelli mi sembra un ottimo affare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Già...infatti siamo ultimi o secondi o terzi in campionato...:roll: e che c'entra Mourinho...l'Inter vincerebbe pure senza allenatore...:roll: Che poi il suo punto di forza è gestire i giocatori non è un mistero...
-
Quote:
God's Regret
Ronaldo è un attaccabrighe, Totti sputò a Poulsen e mandò + volte a fanculo l'arbitro, Maradona fece scoppiare una rissa, Ibra è un irriverente per natura, Zidane...e le suE testatE, Cantona zittiva i propri di tifosi, Best entrava in campo con lo Champagne in mano prima di giocare...Nonostante tutto questi sul campo sono/erano professionisti seri...o sbaglio?
Dire che il nome "Balotelli" stona un pò vicino a questi tipi non rende l'idea :lol:
-
Quote:
jejecb
Dire che il nome "Balotelli" stona un pò vicino a questi tipi non rende l'idea :lol:
non l'ho paragonato a loro...segui il discorso poi quoti ;)
-
Quote:
jejecb
Ha anche solo 19 anni....
Il fatto che ti stia sul ***** non significa che non sia un giocatore di immense prospettive.....lui e Giovinco sono dei futuri fenomeni
-
Quote:
Wolverine
Il fatto che ti stia sul ***** non significa che non sia un giocatore di immense prospettive.....lui e Giovinco sono dei futuri fenomeni
aggiungo pato...che mi stà sul c@zzo cmq e santon
-
Quote:
God's Regret
aggiungo pato...che mi stà sul c@zzo cmq e santon
Santon è ancora incostante, molto più degli altri sopra citati :D ma è di prospettiva anche lui, vero.
Pato sì, indubbiamente, ma non l'ho citato perchè in questo momento parlavo solo di italiani :D
-
Quote:
Wolverine
Santon è ancora incostante, molto più degli altri sopra citati :D ma è di prospettiva anche lui, vero.
Pato sì, indubbiamente, ma non l'ho citato perchè in questo momento parlavo solo di italiani :D
incostante si...ma con un talento da far scagazzare chiunque
-
Quote:
God's Regret
non l'ho paragonato a loro...segui il discorso poi quoti ;)
io ho detto solo che stona vicino a quei nomi.. segui il discorso e poi quoti ;)
Quote:
Wolverine
ti ripeto che se è milanista non mi sta sul *****! :lol:
-
Quote:
jejecb
io ho detto solo che stona vicino a quei nomi.. segui il discorso e poi quoti ;)
infatti in quel post non l'ho manco nominato :roll:
-
Quote:
jejecb
ok sono un incoerente, come farò :022:
a far cosa???? se c'è una persona che mi sta sulle palle ma scopro che è interista per me non cambia niente, mi starà comunque sulle palle....
-
Quote:
spartan117
a far cosa???? se c'è una persona che mi sta sulle palle ma scopro che è interista per me non cambia niente, mi starà comunque sulle palle....
Appunto!!! Mi sarebbe stato sul ***** balotelli anche se avessi scoperto fosse Juventino guarda!!!
-
Ma com'è che gente anche peggiore di lui (Balotelli non ha mai sputato ad un giocatore, nè ha mai fatto vere e proprie risse, nè beve, nè è in contatto con spacciatori di droga, tanto per fare esempi....) viene osannata, mentre Mario sta sul ***** a tutti tranne a me e pochi altri? :lol:
Non è che PER CASO è perchè è stato plasmato nell'Inter no? Ma no, assolutamente :040: Sarò io ad essere malfidente :040:
-
Quote:
Wolverine
Ma com'è che gente anche peggiore di lui (Balotelli non ha mai sputato ad un giocatore, nè ha mai fatto vere e proprie risse, nè beve, nè è in contatto con spacciatori di droga, tanto per fare esempi....) viene osannata, mentre Mario sta sul ***** a tutti tranne a me e pochi altri? :lol:
Non è che PER CASO è perchè è stato plasmato nell'Inter no? Ma no, assolutamente :040: Sarò io ad essere malfidente :040:
beh non è che sprizzi simpatia da tutti i pori :lol:
-
Quote:
KristaL*
beh non è che sprizzi simpatia da tutti i pori :lol:
Sinceramente a me non è granchè antipatico, almeno visto dall'esterno. Anzi mi piace che abbia una personalità forte e che dica le cose in faccia.
La volta in cui zittì Cristiano Ronaldo, ad esempio, fece BENISSIMO, perchè l'aveva a malapena toccato e Ronaldo invece ne stava facendo una tragedia.....
Senza contare le cose che avevo scritto prima fra parentesi :040:
-
Quote:
Wolverine
Sinceramente a me non è granchè antipatico, almeno visto dall'esterno. Anzi mi piace che abbia una personalità forte e che dica le cose in faccia.
La volta in cui zittì Cristiano Ronaldo, ad esempio, fece BENISSIMO, perchè l'aveva a malapena toccato e Ronaldo invece ne stava facendo una tragedia.....
mi ricordo certe azioni, come se volesse far vedere che lui è il più bravo.
cioè diciamo che a volte "se la tira" un po' troppo ecco. :lol:
poi che sia un bravo ragazzo buon per lui.
-
Sì, che a volte abbia attacchi di presunzione è innegabile, questo sì :lol:
Ma da qui a "crocifiggerlo" come fanno in tantissimi ce ne passa proprio tanta, di strada.....
-
Quote:
God's Regret
infatti in quel post non l'ho manco nominato :roll:
peccato che era,in un topic chiamato "Balotelli milanista", la risposta a questo quote:
Quote:
BloodyMaster87
A proposito... Lo ha mai fatto??? :lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
peccato che era,in un topic chiamato "Balotelli milanista", la risposta a questo quote:
appunto quel quote parlava della professionalità di un giocatore nonostante ciò che è fuori :roll:
-
Quote:
Wolverine
Un pò antipatico mi sta Balotelli, ma quando zittì Ronaldo fu un grande :lolll:
-
Quote:
God's Regret
appunto quel quote parlava della professionalità di un giocatore nonostante ciò che è fuori :roll:
sisi ok
-
pure santon è milanista -.-"
Quote:
rossonero come balotelli — Davide poi parla del caso Balotelli, partendo dai cori ostili fino all'outing rossonero: "I cori contro Mario non dovrebbero nemmeno esistere e sono dovuti più al razzismo che alla presunta antipatia di Mario" che condivide con Davide non solo la stanza in ritiro, ma anche la fede calcisitica da bambino: "Da piccolino simpatizzavo per il Milan, ma semplicemente perchè sono nato nel periodo di Van Basten. Penso che un calciatore possa tifare per qualsiasi squadra, poi però difende la maglia con cui gioca. Chissà quanti giocatori dell'Inter tifano Milan e viceversa...Facendo i professionisti non si può tifare, ma la simpatia per la squadra resta sempre»
-
Quote:
[MariuS]
pure santon è milanista -.-"
ha detto simpatizzavo milan....simpatizzare non è sinonimo di tifare, detto questo certe cose possono tenersele per loro, già che è in un momento negativo, gli conviene dire queste cose???
-
ma insomma ieri era al San Siro per Milan-Manchester :lol: mito
-
Già è qualcosa che abbia detto simpatizzare. Nessuno dei giocatori del Milan l'ha detto per l'inter.
E poi, secondo me in mente sua pensava "tifare", ma non l'ha detto per evitare rogne...
-
Finora uno che si era dichiarato tifoso dell'Inter, ossia Suazo, da noi ha fatto schifo....a sto punto mi tengo Balotelli milanista :040: