baloletti lo metterei al posto di chi dice che cassano sia migliore :fifi:
se devo scegliere tra un delinquente, almeno scelgo balotelli che ha classe, con tutto il rispetto per i due ^_^
baloletti lo metterei al posto di chi dice che cassano sia migliore :fifi:
se devo scegliere tra un delinquente, almeno scelgo balotelli che ha classe, con tutto il rispetto per i due ^_^
Spero Lippi non abbia orgoglio nel convocare cassano...
che gol ieri, da lustrarsi gli occhi
Ma ja oh, 18 anni ha, per me anche fra 4 anni (se ci qualificheremo per i mondiali di Brasile) potrebbe andare eh...
e comunque mio fratello addirittura tifa Slovacchia xD
si xò il fatto è ke lippi nn capisce niente..xò a dirla tutta,cassano nn so cme inquadrarlo:fa dei partitoni cn le squadrette o quelle da mezza classifica e i partitoni nn li indovina mai..è strano,ma la nazionale è diverso!x balotelli invece è bravo,ma nn lo porterei in nazionale.....è uno ke nn sa comportarsi,un conto è fare figuracce in italia,offendere le tifoserie nostrane etc.,ma a livello mondiale risparmiamoci certe cose..basta veder cme faceva il buffone cn ronaldo qndo giocò contro lo united in champions..ma questo lo penso io,nn dico ke tutti la debbano pensare cme me!ma cmq hai voglia a parlare noi..lippi è nu scem..se nn 6 juventino nn ti convoca(basta veder cme si è fissato cn amauri,a discapito dei vari cassano balotelli borriello e company)!!!
se proprio dobbiamo buttarlo via sto mondiale(caro lippi fidati ke nn andiamo oltre gli ottavi),UltimateDragon faccio cme tuo fratello...xò tifo Brasile io (xò solo se Dunga porta Dinho,Thiago Silva e Pato),altrimenti tifo Inghilterra(Capello e Beckham) no Slovacchia(Hamsik ,giusto?)