formulaunopoli.. che tristezza.. una volta la seguivo pure.. briatore è uno schifo d'uomo, l'ho sempre detto
formulaunopoli.. che tristezza.. una volta la seguivo pure.. briatore è uno schifo d'uomo, l'ho sempre detto
che marcisca, la F1 poi fa cagare, non si sentirà la sua mancanza
Se pensi poi che con tutti i miliardi che possiede ha lasciato a suo cugino 30000 euro di debiti... Io conoscevo suo cugino (ora purtroppo venuto a mancare).
Me lo ha sempre descritto come un farabutto e un fasullo...
Ben gli sta... Briatore non merita le fortune che dio gli ha concesso!!!
Leggete un pò il suo background!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore
secondo me la penitenza k li hanno dato era troppo pesante
aggiornamento
F1
Briatore assolto dal tribunale Parigi
Il tribunale di Parigi ha annullato oggi la radiazione di Flavio Briatore decretata dalla Fia nel caso definito 'Crashgate'
PARIGI - Il tribunale per le grandi istanze di Parigi ha annullato la radiazione imposta dalla federazione internazionale dell'automobile a Flavio Briatore per le sue responsabilità nella vicenda del "Crashgate" del gran premio di Singapore 2008.
La Fia ritenne Briatore della Renault responsabile della macchinazione che portò il team a provocare di proposito un incidente alla monoposto del brasiliano Nelsinho Piquet allo scopo di favorire l'altro pilota, lo spagnolo Fernando Alonso, che poi in effetti vinse quella gara.
Il Tribunal de Grande Instance di Parigi ha definito "irregolare" la decisione presa dal Consiglio Mondiale dello Sport della Fia di radiare Flavio Briatore, e ha condannato la stessa Federazione Mondiale dell'Automobile a comunicare il reintegro dello stesso manager cuneese. Per quanto riguarda la richiesta di Briatore di un risarcimento di un milione di euro per danni alla sua immagine, il TGI di Parigi gli ha assegnato 15.000 euro a titolo di compensazione.
Di molto inferiore alle aspettative anche il risarcimento di 5.000 euro concesso a Pat Symonds, ex direttore tecnico della scuderia Renault, che ne aveva chiesti 500.000. Anche Symonds era stato squalificato per il suo coinvolgimento nel "Crashgate", ma per soli cinque anni.
5 gennaio 2010
Briatore assolto dal tribunale Parigi - Formula Uno - Sport - Repubblica.it
ma i fatti non furono commessi o lui non è colpevole? e se lui non è colpevole ma i fatti furono commessi chi è il colpevole? sti "brogli" ci sono stati o no?
Sono contento per il ridimensionamento della pena a Briatore e Symonds