19/9
Napoli-Udinese
Juve-Livorno
20/9
Bari-Atalanta
Cagliari-Inter
Catania-Lazio
Chievo-Genoa
Milan-Bologna
Parma-Palermo
Sampdoria-Siena
Roma-Fiorentina
Visualizzazione stampabile
19/9
Napoli-Udinese
Juve-Livorno
20/9
Bari-Atalanta
Cagliari-Inter
Catania-Lazio
Chievo-Genoa
Milan-Bologna
Parma-Palermo
Sampdoria-Siena
Roma-Fiorentina
19/9
Napoli-Udinese 1
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta 1x
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio -
Chievo-Genoa x2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 1
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina bella partit
19/9
Napoli-Udinese X
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta 2
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio 2
Chievo-Genoa X
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 1
Sampdoria-Siena X
Roma-Fiorentina 2
Ci sono davvero tantissime belle partita il prossimo fine settimana a partire dagli anticipi del sabato dove il Napoli rischia davvero grosso contro l'Udinese del super bomber Di Natale; non è da meno la partita della Juventus all'Olimpico perchè vero che il Livorno non deve spaventare, ma nemmeno si deve rischiare di sottovalutarlo visto il bel pareggio casalingo contro il Milan.
Per quanto riguarda Atalanta e Inter le vedo nettamente favorite e spero sempre nell'esplosione di Acquafresca.
La Lazio deve riprendersi dopo la battuta d'arresto contro la Juve e il malcapitato Catania potrebbe essere l'occasione giusta.
Rischia parecchio la capolista Genoa a Verona contro il Chievo dove super Sergione Pellisier è sempre pronto a fare scorribande nelle difese avversarie.
Il Milan ha l'obbligo di vincere davanti al suo pubblico,ma anche il Bologna non può permettersi passi falsi ulteriori e il suo allenatore comincia a sentire la panchina parecchio bollente.
Attenziona al Parma di Paloschi che potrebbe fare un bello sgambetto al Palermo di Zenga, che invece di puntare allo scudetto, dovrebbe rimanere con i piedi per terra visti i recenti risultati e il gioco espresso.
per quanto riguarda la Sampdoria mi aspetto invece lo stop contro un Siena che mi ha stupito contro la Roma.
Mentre a proposito di Roma e Fiorentina, spero un super goal di AAlbertoooo GGGGGilardino....(per dirla alla Caressa....)
Sergio Pellissier è veramente sprecato in una squadra come il Chievo, è da parecchio tempo che lo dico, eppure nessuna squadra di livello superiore, che io sappia, si è mai interessata a lui....inspiegabile davvero :D
se penso che qualche anno fa giocava nella squadra della mia città, la SPAL.....:(
da persona che apprezza il calcio come sport spero sempre che il Napoli rialzi la testa perchè la città merita per il passato di restare ai vertici della classifica, però l'inizio dell'attuale campionato, nonostante gli acquisti e le conferme, non è assolutamente da grande squadra !:):)
Il Napoli ha un parco giocatori coi contro*****! Quagliarella , Lavezzi , Hamsik , Gargano , Maggio , De Santis , Campagnaro ...però ha Donadoni in panca che li porta dritti in zona retrocessione..
Non so se sia per Donadoni o per qualcos'altro, però seriamente parlando....è vero, avrebbe i giocatori per fare un buon se non ottimo campionato....mi ricorda un po' il Torino di qualche anno fa, con Di Michele (quand'era forte), Corini e Rosina, che però andò male lo stesso :lol:
ho sempre pensato che donadoni sia un allenatore mediocre e continuo ad avere conferme :lol: comunque col cagliari non dovremmo avere problemi a vincere
ma come ?? nella mia squadra al fantacalcio è titolare inamovibile :D
e infatti poi i nostri grandi dirigenti hanno pensato bene di puntare su hoffer....
ma per piacere
se grande squadra intendi inter , milan, juve senza dubbio....facciamo anche fiore e roma per livello tecnico piu alto e anche perche hanno esperienza di alta classifica, ma delle altre "teoricamente" il napoli puo battersela , ma questa squadra ha un problema di testa, di personalità, nato l anno scorso, e non finito di certo con la fine del campionato ma anzi continuato con questo appena iniziato, in piu donadoni sembra non avere la *****mma adatta per allenare una squadra come il napoli
all inizio stimavo donadoni (l ho difeso anche agli europei l anno scorso) ma piano piano mi sta facendo ricredere e mi sta facendo salire un brivido lungo la schiena
temo proprio che ha ragione, retrocessione no è troppo, ma h una brutta sensazione....
e se partiamo bene sparati (come i due anni passati) non va bene perchè facciamo sempre così e poi scenderemo giu.... se iniziamo male, non va bene lo stesso perchè continueremo a stare giu....
con il torino non c è alcun nesso perchè sono due società che applicano una strategia di mercato e di gestione completamente diversa, cairo è un incompetente che ha sbagliato tutto(e il torino non ha nemmeno molte pretese), il napoli ha un misto di incompetenti, grandi professionisti, scelte gestionali di mercato e di marketing ottime, e altre altrettanto discutibili.... quindi è un grande punto di domanda sotto tanti punti di vista...
al primo di anno di a (con giocatori della c) ha fatto un grande campionato arrivato 8, l anno scorso partendo bene ed essendo terzo a metà campionato è successo qualcosa nello spogliatoio (costato il posto a navarro,blasi,mannini,santacroce ecc) che ha fatto cadere tutto. di certo non arrivavamo terzi, ma nemmeno pero fare una sola vittoria nel girone di ritorno.....
rimango scettico su tante cose sulla mia società perche delaurentiis ha fatto tantissimo , e proprio perchè ha fatto tantissimo, lasciare ancora delle falle è da stupidi e puo costare caro a tutti.....
quest anno ho un cattivo presagio cmq, quindi non mi aspetto niente di niet dal napoli....
poi tutto quello che arriva è di guadagnato e sarò contentissimo, sempre se arriva.....
19/9
Napoli-Udinese Come al solito, nel caso del Napoli, non faccio pronostici
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta X
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio X
Chievo-Genoa 2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 2
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina X
per me donadoni invece dfarà bene col napoli, e poi è meglio dargli un pò di tempo, prima o poi (intendo in questo campionato cmq) questa squadra maturerà e cambierà mentalità per me, sicuramente arriverà fra le prime 10 :D
Napoli-Udinese x
Juve-Livorno 1
Bari-Atalanta x
Cagliari-Inter /
Catania-Lazio 1
Chievo-Genoa 2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 2
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina 2
Ma non faccio in tempo a tornare che già ricominci a portare sfiga?! :evil:
Stai attento, se perdiamo sai cosa succede...
Sarà anche banale quello che sto per dire, ma spesso si possono avere i giocatori migliori al mondo
e fare delle partite che nemmeno le isole Far Oer giocherebbero cosi.
Basta pensare al Real di qualche anno fa, o alla stessa Inter, se é per questo.
Però spero che il Napoli faccia meglio, mi é sempre stato simpatico :)
Napoli-Udinese x
Juve-Livorno 1
Bari-Atalanta 2
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio x
Chievo-Genoa 2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 1
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina 1
Dai su non farmi ridere :lol: il cagliari di adesso è una pallida imitazione di quello dell'anno scorso... Per me l'inter vince senza problemi