Visualizzazione stampabile
-
Napoli-Udinese 1
Juve-Livorno -
20/9
Bari-Atalanta 1
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio 2
Chievo-Genoa x
Milan-Bologna x
Parma-Palermo 1x
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina 2
-
Napoli-Udinese 1
Juve-Livorno X
Bari-Atalanta 1
Cagliari-Inter X
Catania-Lazio 1
Chievo-Genoa 2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 2
Sampdoria-Siena X
Roma-Fiorentina 1
-
col cagliari rischiamo, è una partita molto difficile.........lo stadio è difficile.....
-
19/9
Napoli-Udinese X2
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta 1
Cagliari-Inter 2
Catania-Lazio X2
Chievo-Genoa X2
Milan-Bologna 1X
Parma-Palermo 1
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina 1X
Partendo dalla prima partita il Napoli ha l'obbligo di vincere,ma l'Udinese è davvero una squadra scomoda.
La Juventus deve assolutamente battere il Livorno.
Bari favorito su un Atalanta che ancora deve trovarsi quest anno.
Inter vincente a Cagliari.
La Lazio farà sicuramente punti in quel di Catania e l'allenatore dei Siciliani rischierà l'esonero
Il genoa lo vedo favorito a Verona ma si sa che Sergione Pellisier è sempre lì che incombe nelle aree avversarie.
Il Milan deve battere il Bologna specie dopo il pareggio a Livorno,ma anche il Bologna ha bisogno di punti, quindi potrebbe accadere davvero di tutto.
Il Parma mi sembra favorito contro il Palermo di Zenga.
Sampdoria che può continuare a stare in vetta alla classifica dopo la partita contro il Siena.
Roma - Fiorentina è una partita davvero difficile da decifrare, le squadre non stanno benissimo ed entrambe devono vincere. Visto il fattore campo vedo un pò più favorita la Roma....staremo comuqnue a vedere
-
la juve è già in emergenza infortuni, come l'anno scorso. e che palle *****, cambiate i medici/fisioterapisti ecc.. ***** -.-
speriamo che stasera con il livorno riesca comunque a vincere
-
un altra bella figura :roll::x
-
Bari-Atalanta 0-1
Cagliari-Inter
Catania-Lazio 1-1
Chievo-Genoa 1-1
Milan-Bologna 2-1
Parma-Palermo 4-1
Sampdoria-Siena 2-2
Roma-Fiorentina 0-1
-
Uff appena tornato dallo stadio :) Grande GGiuveeeeeeeee :050::050::050:
Iaquinta un mastino d'attacco come marchisio... ormai grandi uomini di questa Juve...
E che Buffon... Gigi è tornato il più grande... Anche stasera 2 interventi che valgono 3 punti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Iaquinta un mastino d'attacco come marchisio... ormai grandi uomini di questa Juve...
E che Buffon... Gigi è tornato il più grande... Anche stasera 2 interventi che valgono 3 punti...
Sono felice anche io, ma solo perché Buffon e Marchisio sono nella mia squadra al fantacalcio.
-
Quote:
XanaX
un altra bella figura :roll::x
:(:?:x
-
Quote:
BloodyMaster87
Gigi sembra che è tornato il più grande perchè la Juve sta subendo molti tiri in porta e li para, Julio Cesar sembra che non c'è più perchè di tiri in porta ne subisce pochissimi...In campionato sia Juve che Inter hanno subito gli stessi goal
-
Quote:
Chester Bennington
Gigi sembra che è tornato il più grande perchè la Juve sta subendo molti tiri in porta e li para, Julio Cesar sembra che non c'è più perchè di tiri in porta ne subisce pochissimi...In campionato sia Juve che Inter hanno subito gli stessi goal
Buffon ieri sera ha salvato 3 punti... Questo mi basta... E' tornato il migliore!!! Buffon!!! Conta che la Juve ha subito tanti tiri per via di una difesa in emergenza senza Cannavaro e con uomini non proprio in forma...
Da tifoso lo esalto ed è normale... Julio Cesar è un grande portiere... Nessuno dice nulla... Però adesso non facciamo gli offesi... Quando Buffon è al top è il migliore e non c'è nulla da fare...
Francamente vedo tanto rosik in queste affermazioni... Nessuno toglie nulla al portiere dell'inter che senz'altro è ad un ottimo livello... Ma il Buffon di adesso ( cioè quello di sempre ) è insuperabile
-
Ma porca *******, *****, ******* !!!!!
Era proprio necessario quel rigore?! :evil:
-
Oddio, MILITOOOOOOOO :050:
-
Grazie Inter. Grazie a te, maledetta, ho perso 250€ di bolletta.
-
Diego....
"El Principe".......
MIIIIIILITO!!!!!
E i cagliaritani ora hanno poco da stare Allegri :040::040:
-
Quote:
Wolverine
Diego....
"El Principe".......
MIIIIIILITO!!!!!
E i cagliaritani ora hanno poco da stare Allegri :040::040:
:lol::lol::lol::lol::lol:
però che culo che abbiamo avuto!!! ;)
-
Io sono contento così, senza criticare la mia squadra, e intanto aspetto le critiche degli altri.......
-
alcune riflessioni dopo la 4° di campionato:
1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon?
2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso??
2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale!
3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì....
4) Ferrari:Badoer = Napoli:Donadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!)
5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...)
per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare!
-
Quote:
monty
1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon? personalmente buffon è il migliore, ma non mi lamento
2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso?? io l'ho sempre che detto che andando via ci guadagnavamo noi
2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale! per me come coppia d'atacco è fortissima
3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì.... col parma abbiamo sempre dominato noi, oggi non ho visto la partita ma hanno detto che nel primo tempo c'era solo una squadra, detto questo un gioco non si costruisce dopo 4 partite di champions.....e mercoledi???:roll:
4) Ferrari:Badoer = Napoli:Donadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!) è un mio parere, ma per me non è scadente come allenatore
5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...) il chievo è una gran bella squadra, oggi il genoa non c'era in campo, ma ci può stare, quello che mi chiedo è il perchè di questa atalanta che sta facendo schifo, cioè, mi meraviglia perchè è sempre stata una bella squadra che faceva bene anche con le grandi (tipo contro l'inter che ha vinto 3-1 l'anno scorso)
per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare! bisognerebbe anche parlare della samp però...
-
Si, parliamone, della Samp: gran bella partita, e che Cassano :o :050:
Ma Lippi dove ***** ha la testa?! :evil:
-
-
Confermo la tesi secondo la quale Donadoni sia un allenatore mediocre. Tesi tra l'altro sostenuta da un anno.
-
Quote:
Fefo#
signori
che roma :050:
una bella roma contro una fiorentina che nel primo tempo non ha praticamente giocato.....
-
Quote:
monty
1)siete ancora convinti che Julio Cesar sia migliore di Buffon? Il mio Gigi :lol: il migliore di tutti
2)c'è ancora qualcuno che dice che la cessione di Ibra l'inter ci abbia perso??
Quando io lo dicevo mi davano tutti del pazzo
2bis)avete visto qnt segna Milito, e il gioco che Eto'o???ha recuperato 1 pallone sul primo gol dell'inter, fenomenale! Una bellissima coppia d'attacco...
3) dall'anno scorso a oggi il gioco dell'inter PARE sia cambiato pochissimo...col Parma ha giocato solo Balotelli, oggi deve ringraziare gli attaccanti e i difensori del Cagliari, e mercoledì.... Io ho sempre criticato il gioco dell'Inter... Non credo che spendere 11 milioni all'anno per fare catenaccio con il barcellona in casa sia saggio... Tanti sanno fare meglio
4) Ferrari:Badoer = Napoli:Donadoni (per Seto3°: non fare il tifoso, ma sii obiettivo...forse non sono paragonabili Torino e Napoli, xkè il Napoli è molto + forte di quel Torino, ma Donadoni è scadente!) Tanti ex grandi calciatori pensano che solo perchè sono stati calciatori allora possono allenare... Donadoni non è un gran che
5)a Verona e a Bari si divertiranno quest'anno( e per il Bari sono molto contento...) Sono due belle squadre con giocatori abituati a dare l'anima per la squadra... Ne sono convinto anche io
per ora me ne vengono queste...anche xkè Fiorentina e Roma giocano stasera, e del Milan preferisco non parlare!
Quote:
Fefo#
signori
che roma :050:
La gara l'ha vinta Ranieri... E' stato bravo e capace a restituire la motivazione a giocatori che non ne avevano....
Per il resto bisogna anche evidenziare il Totti di questa sera che sembra davvero un giocatore ritrovato!!! Sono contento per lui... Totti è un grande professionista e mi fa piacere
-
Quote:
BloodyMaster87
Buffon ieri sera ha salvato 3 punti... Questo mi basta... E' tornato il migliore!!! Buffon!!! Conta che la Juve ha subito tanti tiri per via di una difesa in emergenza senza Cannavaro e con uomini non proprio in forma...
Da tifoso lo esalto ed è normale... Julio Cesar è un grande portiere... Nessuno dice nulla... Però adesso non facciamo gli offesi... Quando Buffon è al top è il migliore e non c'è nulla da fare...
Francamente vedo tanto rosik in queste affermazioni... Nessuno toglie nulla al portiere dell'inter che senz'altro è ad un ottimo livello... Ma il Buffon di adesso ( cioè quello di sempre ) è insuperabile
Ma questa è una tua considerazione, cioè che è tornato il migliore...Preferisco avere giornate così dove Julio Cesar fa solo 2-3 parate che 8 o 9...
Hai detto che Buffon è tornato il migliore e non lo stai dicendo solo da questa giornata quindi ha fatto molte parate anche le partite scorse perciò l'assenza di Cannavaro non giustifica niente
-
che schifo, 1 turno di stop a mourinho e per i cori razzisti ad eto'o e balotelli chi se ne frega, meno male che avevano detto che in questi casi si dovevano sospoendere le partite....che schifo.......
-
Quote:
Chester Bennington
Ma questa è una tua considerazione, cioè che è tornato il migliore...Preferisco avere giornate così dove Julio Cesar fa solo 2-3 parate che 8 o 9...
Hai detto che Buffon è tornato il migliore e non lo stai dicendo solo da questa giornata quindi ha fatto molte parate anche le partite scorse perciò l'assenza di Cannavaro non giustifica niente
Francamente è la considerazione di tutti i critici sportivi... Non solo la mia :)
-
Sinceramente penso che non ci sia molta differenza tra i due portieri... Il piu forte è quello piu in forma ed è inopinabile che Buffon sia piu in forma in questo periodo.
-
Comunque sono d'accordo su questo... certo che qua in italia i grandi portieri non sono mai mancati