Invece per me la medaglia dovrebbe essergli revocata. La discriminazione qua non c'entra nulla. Dal punto di vista sportivo non può gareggiare con atlete differenti da lei fisicamente. E' un ermafrodito, non una donna. E questo rispetto alle altre atlete femminili è un gran vantaggio.
Piuttosto io trovo ingiusto che le altre atlete si vedano portare via una medaglia da qualcuno che non appartiene alla loro categoria
secondo me è stato come se un maschio gareggiasse con le donne, c'era troppa differenza, e poi il fisico sembrava proprio quello di un uomo.
comunque io non gli revocherei questa medaglia, ma dalle prossime olimpiadi la farei gareggiare con i maschi.
io la medaglia gliela revocherei. non per discriminazione o altro, ma perché ha barato.
se è veramente un'ermafrodita sa di avere il pistolino. è lì, lo vede. come sa di avere altri "pezzi" dentro. e qui va punita.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sportivamente parlando essere ermafrodita non significa nulla quindi o mi dicono i risultati dello screening genetico o siamo da capo