ahia che male....
vafammoc
ahia che male....
vafammoc
Sicuramente... Ma leggere 'come al solito la juve ha rubato' lo trovo fastidioso e scorretto nei confronti di una squadra che sta tornando ad alti livelli vincendo meritatamente come sempre ha fatto
Comunque cazzarola che goal di eto'o... Davvero bello!!!
Una cosa che però mi innervosisce è il fatto che Lippi non può chiamare così tanti giocatori della Juve perchè finiscono con l'essere spompati poi in campionato.... Come in effetti è stato...
Sono felice per l'esordio positivo di Caceres che oltre al goal ha messo in evidenza buoni segni confortanti e sarà sicuramente una buona freccia in più all'arco di Ferrara... Peccato per Diego mannaggia non ci voleva
Hanno parlato dai 10 ai 15 giorni di stop.... Preoccupante visto che in questo lasso di tempo ci tocca il Genoa (per non parlare della champions league).
Dovrebbe tornare giusto in tempo per il Bayern Monaco... A questo punto meglio che se la prenda più comoda ma che ritorni al Top anzichè rischiare un nuovo risentimento per accelerare i tempi. Credo che la Juve abbia dimostrato una buona solidità anche senza Diego...
Veramente a me pare che Caceres a parte il (obiettivamente bellissimo) gol non abbia fatto praticamente un ***** Kolarov ed il centrocampista sinistro (che non mi ricordo chi era) passavano che era una meraviglia
Inter straforte...Juve ha dimostrato di saper vincere anche quando non gioca benissimo...milan va beh che lo dico a fare?
Beh non so cosa avete visto ma ha avuto solo un paio di sbavature... dettate comunque dalla giovane età e dal primo impatto in campionato... Ma ripeto... Per essere la prima prestazione mi sento molto soddisfatto....
grygera per essere un parametro zero è più che un ottimo giocatore... semplicemente non sono due esterni di sfondamento quale ad esempio è grosso... Esterni che avanzano sulla fascia...