Tu parlavi del rigore.... Beh vedi allora che da fastidio quando uno accusa la tua squadra ingiustamente??? Il rigore era molto generoso ma non scandaloso e lo dico perchè sono sportivo... ma non ammettere il calcio di Cruz su Don Nicola è altrettanto scandaloso....
Perchè uno che dice ' la juve ha rubato come al solito meriterebbe di essere mandato a fare in culo' (Tanto più che è interista e a maggior ragione dovrebbe stare zitto!!!!!)
Poi la juve ha avuto una occasione con amauri fermato da un fuorigioco scandalosamente inesistente... Quindi...
Io stavo parlando per prima cosa ( la prima cosa che ho quotato ed evidenziato ) del gol della lazio e in seguito del rigore, che per te sarà molto generoso ma tanto hai già dimostrato tante volte la tua imparzialità.
Infatti non vedo cosa ci sia da accussare dato che alla juve si può accusare tutto ciò che si vuole, ma in passato...
Per me la Juve meritava di vincere però dai devi anche essere obiettivo....Cruz non da nessunissimo calcio a Legrottaglie (che poi non so come fai a chiamarlo Don Nicola dopo la partita di mer.da che ha fatto)..
Durante l'anno ci saranno errori arbitrali per tutta le squadre quindi non ci dovremmo lamentare per questi errori che ci possono essere benissimo
Eto'o Milito
Mamma mia che Eto'o!!!
MAMMA MIA che Milito!!!
Porca ******* che spreco di Sneijder e Balotelli!!!
Ma non fa niente! Abbiamo vinto anche oggi!
potevamo farne 4 anche stavolta, ma col parma siamo stati magnanimi
Che gol Milito
ho visto ora il video del gol di eto'o, stupendo