Parleranno i risultati. Spero di sbagliarmi. Ma perdere contro il bari è scandaloso, come lo è pareggiare con la Lazio.
Spero che quaresma giochi come trequartista e si giochi con un 4 4 2 in modo che magari ci picchia fuori quale invenzione nelle prossime partite... altrimenti se continuiamo a giocare cosi e a non riuscire a fare piu di un gol a partita facendo 100000 azioni la vedo dura...
Abbi fede...devono ancora affiatarsi
Dai che l'Inter è il 3°anno che pareggia la prima e poi si è visto come è andata a finire. Poi davvero non credo di vincere 10 campionati di fila anche se lo spero. Eto'o e Milito preferivo che si mangiavano meno gol anche perchè gli sono arrivati 800 cross e non si sa dov'erano.
Ieri mi sono piaciuti di più Lucio e Quaresma.
Ma dai, materazzi doveva essere espulso come fai a dire il contrario? E' impossibile sostenere la tua tesi, se il giocatore aveva la gamba appoggiata a terra gli spezzava una gamba, io non capisco come sia possibile difendere un giocatore che fa un fallo simile a centrocampo. Per il rigore invece niente di scandaloso averlo fischiato.
allora ecco il mio pensiero:
positivo inizio della juve e del milan con due precisazioni: la juventus deve imparare come al solito a chiudere le partite e non a soffrire. splendido diego davvero. il milan grazie ad uno stratosferico pato potrebbe fare davvero bene quest anno senza però diventare pato dipendente !!!!
malino l'inter che non si può aggrappare ai goal sbagliati, ma deve imparare a fare gioco. Ormai ibra è solo un ricordo !!!
piacevolmente colpito, anche se la sorpresa è solo parziale, dal Genoa. Vedrete che questa squadra farà parlare di se quest anno
per il resto tutto più o meno nella norma.
attendo ovviamente con impazienza il derby della prossima settimana.
ci sarà da divertirsi !!!
Quoto anche da interista. Il rosso ci poteva stare e non sarebbe stato certo uno scandalo. Finchè il caro Materazzi non impara a controllarsi non è da Inter, se vogliamo essere una grande squadra. Sul rigore mi sembra inutile sollevare polemiche.
Milan e Juve bene anche se con i soliti problemi. Le tre grandi cominciano a macinare gioco e a far divertire. Se le premesse son queste, ci sarà da divertirsi. Genoa e Napoli permettendo, visto che hanno giocato a livelli altissimi a livello agonistico.
A questo proposito il tonfo del Napoli sembra irreale per il gioco espresso. Ma se il Palermo di Zenga riesce a risolvere questo tipo di partite in cui soffre come una "grande" quel tanto citato scudetto potrebbe non essere poi così utopico...
il palerm, come altre squadre (ved. Genoa ), deve a mio parere per ambire al titolo, imparare ad essere costante per un intera stagione......