............premetto che sto guardando semplicemente italia 7 gold ma intanto tutti in studio concordano su un'espulsione mancata di materazzi e rigore inesistente.
Attendo di giudicare stasera con i miei occhi..............
............premetto che sto guardando semplicemente italia 7 gold ma intanto tutti in studio concordano su un'espulsione mancata di materazzi e rigore inesistente.
Attendo di giudicare stasera con i miei occhi..............
l'anno scorso abbiamo iniziato con un 1-1 e alla fine abbiamo vinto il campionato quindi non mi preoccupo ^.^
ma che drastici abbiamo appena iniziato .-. cioè abbiamo metà formazione nuova
Rigore regalato? Ma chi ***** erano i commentatori?
Gli ha NETTAMENTE colpito il piede sbilanciandolo completamente!
E Materazzi NON meritava l'espulsione, mentre il giallo era sacrosanto
stasera vedo e vi do la mia opinione che è la più giusta e obbiettiva.
Il rigore per l'inter è stato un po' generoso ma c'era... L'Inter non ha giocato male solo che Vieira deve cambiare sport. Se non lo avesse messo in campo avrebbe avuto un cambio da gestire meglio, inserendo uno come Suazo magari che con una difesa come quella del Bari sarebbe stato molto utile. Comunque guardando le partite di stasera direi che anche i tifosi della juve non possono stare troppo tranquilli dopo la prestazione offerta contro il Chievo...se avessero pareggiato non avrebbero rubato niente. Comunque è solo l'inizio. Bellissima Genoa-Roma. Incredibile Napoli-Palermo: partita DOMINATA dal Napoli (a cui è stato annullato un gol regolarissimo) e vinta dal Palermo che ha costruito 4 occasioni da gol, forse. Buona anche la prestazione della Lazio che però, a parer mio, per essere completa, ha bisogno di Ledesma.